News Grande Fratello 14, Lidia Vella contro tutti:
Lidia Vella

L’eliminazione di Lidia Vella è stata accolta con entusiasmo da tutta Italia che con oltre quattro millioni di voti ha mandato a casa la gemella siciliana che tanto ha fatto discutere in queste settimane. Ma nonostante l’eliminazione il clamore intorno a Lidia non accenna a placarsi, le ultime interviste della siciliana ne sono la prova, qualche ora fa durante un intervista a Fanpage la giovane è tornata sul discorso di Alessandro Calabrese e Federica Lepanto con i quali ha dato vita ad un triangolo amoroso degno di una soap opera, ma non si e fermata qui, l’ultima eliminata ha attaccato anche il Grande Fratello 14.

Lidia Vella racconta la sua esperienza al Grande Fratello 14 ai microfoni di Fanpage e dice la sua su vari argomenti, inizia parlando del suo ex Alessandro con il quale dice di essere molto arrabbiata, ci tiene a specificare che sono anni che ormai non hanno piu rapporti e che per lei, lui è solo un amico, non capisce perchè in casa il romano dica di sentirsi preso in giro. Lidia a suo parere non ha mai preso in giro Alessandro e non lo ha mai illuso, dice di non aver mai chiesto nulla al suo ex, ammette che Alessandro le faceva molti regali che accettava, solo perchè sapeva che guadagnava abbastanza, ma non le va giù il fatto che in questi giorni Alessandro gli abbia rinfacciato tutto questo. Inoltre parla delle cene dicendo che lui era fissato nel cenare in alcuni ristoranti.

Continua attaccando la sua rivale Federica, dice che è una ragazza che in casa non doveva entrare per i suoi problemi alimentari, mangiava troppo in casa e non era giusto nei confronti degli altri concorrenti, dice che il GF14 ha sbagliato a far entrare in casa la bella infermiera. Lidia continua attaccando anche il Grande Fratello 14, secondo le affermazioni rilasciate in questa intervista la siciliana non accetta il trattamento riservato dagli autori che hanno danneggiato la sua immagine mostrando solo le sue reazioni e non quelle di Federica, insomma Lidia ne ha avute un pò per tutti e voi cosa ne pensate delle sue affermazioni!?