News grande fratello 14: Lidia Vella si sottopone al test della verità a mattino 5
Lidia Vella, concorrente della 14 edizione del Grande Fratello 2015

Le news sul grande fratello 14 di oggi  venerdì 6 novembre 2015 svelano i risultati del test fatto a Lidia Vella durante la trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci. La conduttrice di canale 5 ha posto alla concorrente del gf14 ben 11 domande che vi riportiamo a cui Lida doveva rispondere con sincerità essendo collegata alla macchina della verità. Non è stata proprio sincera nelle sue risposte stando ai risultati del test. Una domanda è rimasta incerta ed è quella riguardante l’uomo della sua vita.

News Grande Fratello 14: le 11 domande fatte a Lidia Vella

La gemella Lidia si sottopone alla macchina della verità a mattino cinque e risponde sinceramente (?) ai quesiti che gli vengono posti da Federica Panicucci: ecco domande (D.) e risposte (R.) (tra parentesi il risultato del test).

  1.  D. Sei stata gelosa di Federica Lepanto? – R. No non sono stata gelosa (falso)
  2. D. Pensi che Alessandro Calabrese sia ancora attratto da Federica? R. No (vero)
  3. D. Sei fidanzata attualmente ? R. No (vero)
  4. D. Sei stata attratta da altri uomini dentro la casa? – R. No  (falso) (mi attraeva Giovanni ma il tempo di conoscerlo ed è passato tutto)
  5. D. Pensi di essere stata davvero sincera con Alessandro? – R. Si (falso) (ammetto magari di essere un pò incoerente tra quello che dico e quello che faccio. Io con lui sono stato sempre sincera.)
  6. D. Pensi davvero che Federica sia una persona cattiva) – R. No (vero) (Mai detto una cosa del genere in un’intervista)
  7. D. Hai cercato di tenere Federica lontano da Alessandro? –  R. No (falso)
  8. D. Sei gelosa del nuovo rapporto di amicizia nato tra Jessica e Federica? – R. Si  (vero)
  9. D. Vorresti ricominciare una storia con Alessandro una volta uscito dalla casa del grande fratello 14? – R. No (falso) (Comunque io ho detto che in casa ho avuto un momento di cedimento però volevo capire se era la situazione, magari il contesto.)
  10. D. Pensi che Alessandro sia l’uomo della tua vita? R. No (n.r.) La macchina da risultati contradditori e quindi non si ha un risultato certo
  11. D. Sei innamorata di Alessandro? – R. No  (vero)

Grande Fratello 14 news: Lidia Vella consapevole di un futuro senza Alessandro Calabrese

Stando quindi ai risultati del test fatto da Lidia non ci sono i presupposti per un proseguio della storia con Alessandro Calabrese perchè la macchina della verità è stata chiara: non è più innamorata di lui! E come sapete tutti senza amore non c’è storia che tenga. L’hastag #gf14 ha dato spesso giudizi su di lei per tutta la durata della sua permanenza nella casa del Grande Fratello 2015 e non sono stati mai positivi per la maggior parte.

Ci auguriamo che, conoscendola meglio, questa ragazza sia compresa maggiormente dal pubblico ed apprezzata dai telespettatori che leggono le news del grande fratello 14.