Grande Fratello 14 news: Manfredi vuole chiudere la storia con Barbara!

Le ultime news sul Grande Fratello 14 portano clamorosi colpi di scena: in seguito all'uscita di Verdiana, Manfredi ha capito di non poter più stare con Barbara…

Le news del Grande Fratello 14 stanno facendo sempre più discutere i tantissimi fan del programma, soprattutto quelli che si affezionano alle coppie formate dal reality, alle coppie che attirano l’attenzione per l’amore che sboccia, l’affetto e la complicità vissuta giorno dopo giorno…finchè qualcosa non porta scompiglio!.

L’uscita dalla casa del Grande Fratello 14 ad esempio è stata una prova per il rapporto tra Barbara e Manfredi, che nelle ultime ore stanno affrontando non poche difficoltà dopo che Manfredi non ha salvato Verdiana dall’elimnazione a sorpresa, nonostante Barbara fosse convinta che lo facesse, anche per lei che non voleva perdere la sua cara amica.

Il Grande Fratello 2015 è dunque in un momento di grandi cambiamenti, infatti Manfredi ha voluto scegliere di salvare Kevin, e da lì in poi, nessuno ha salvato Verdiana, dunque il concorrente barese ha dimostrato e poi affermato ad alta voce che lui sceglie con la sua testa e non quella di Barbara o di altre persone.

Barbara si è molto arrabbiata con il suo ragazzo, che l’ha delusa facendo uscire dalla casa la sua amica Verdiana, e poco dopo, la rottura tra i due ragazzi è stata palese. Dopo ore di silenzio, lacrime e musi lunghi, Barbara e Manfredi finalmente si ritrovano a parlare e a confrontarsi sulla difficile situazione che si è creata al Gf14. Manfredi, come affermano le ultime news, ha detto a Barbara che lui non vuole più stare con lei, e dunque la loro storia sarebbe finita perchè ha capito che il modo in cui la ragazza ha parlato di lui agli altri non è un modo che a lui piace.

Barbara ammette di non aver accettato il comportamento di Manfredi e non ammette invece di averlo ritenuto colpevole dell’uscita di Verdiana. La complicata situazione sta facendo molto scalpore tra le news sul Grande Fratello 14, ma ulteriori cambiamenti sono all’ordine del minuto nella casa di Cinecittà.

Dopo le dichiarazioni di Manfredi, Barbara è scoppiata in lacrime e si è allontanata dal ragazzo senza avere con lui un vero e proprio chiarimento. La situazione che si è creata per Barbara è dunque molto difficile, la ragazza ha visto uscire la sua cara amica Verdiana dopo le scelte di Manfredi, questo ha incrinato il rapporto con lui che vorrebbe chiudere la loro storia d’amore, e inoltre la prossima settimana rischia di perdere anche Rossella, la sua migliore amica nella casa del Grande Fratello 14, che dovrà affrontare la nomination con Luigi e Federica!.

Vedremo dunque cosa le prossime Grande Fratello 14 news ci riporteranno sul futuro di Barbara e sulla sua storia d’amore con Manfredi… .