Grande Fratello 14 news: Mary e Giovanni, il dottore le fa una proposta importante!
Mary e Giovanni si incontrano dopo l'eliminazione di lei

Cari amici delle news Grande Fratello 14, quando abbiamo letto le dichiarazioni di Mary Falconieri, quasi abbiamo stentato a crederci. Sì, perché non è un mistero che fossero davvero in pochi quelli che all’inizio credevano nell’interesse del concorrente sardo Giovanni Angiolini – il “dottore” di questo Grande Fratello 2015, nonché grande sciupa-femmine per vocazione – per la pur bella Mary Falconieri, ventitreenne aspirante infermiera pugliese che, dobbiamo dirlo, al GF14 prima di uscire non ha lasciato una grande impronta, dal momento che verrà ricordata più che altro per le sue esageratissime scenate di gelosia all’indirizzo di Giovanni, “colpevole” di qualche sguardo di troppo all’ex miss Valentina Bonariva, che da quando è entrata all’interno della Casa del Grande Fratello 14 ha creato moltissimo scompiglio.

Come ben sapete, Giovanni ha dovuto abbandonare il GF14 per tornare al lavoro, in quanto aveva finito le ferie, e Mary l’ha seguito una settimana dopo perché eliminata da un pubblico che non ne poteva più dei suoi continui pianti e delle richieste di poter uscire per riabbracciare il fidanzato. Forse temeva che nel frattempo lui si consolasse con qualcun’altra? A detta dell’opinionista Cristiano Malgioglio – che non ha mai creduto nell’interesse del dottore per Mary, e non ha mai mancato di farlo notare durante la diretta del giovedì del GF14 – ciò era perfettamente possibile… La verità, però, è che il dottor Giovanni Angiolini del GF14 non solo ha aspettato la sua bella, difendendola a spada tratta sul social Instagram, dove è stata attaccata molto spesso, ma ha anche dichiarato di essere innamorato di lei.

E quando poi Mary è uscita, a quanto pare i due ex concorrenti del GF14 non si sono separati neanche un’ora, e anzi Giovanni Angiolini se ne sarebbe uscito con una proposta che ha lasciato tutti stupiti. A rivelarla, la stessa Mary, che ha svelato che Giovanni le avrebbe chiesto addirittura di… convivere! Ebbene sì, una proposta molto importante, in attesa forse di qualcosa di più ufficiale. Ora, dopo le parole, siamo però in attesa dei fatti… non è vero amici delle news Grande Fratello 14?! Noi vi aspettiamo presto con nuovi scoop solo per voi!