Grande Fratello 14 news:
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini

Le news Grande Fratello 14 si sa, sono sempre un po’ incentrate sulle storie d’amore che appassionano il pubblico, ma anche su quelle che invece non convincono nessuno, perché una delle due parti (e entrambe), sanno tanto di… “tarocco”! E secondo noi è il caso della coppia formata dai concorrenti GF14 Mary Falconieri, ventitreenne pugliese aspirante infermiera, e Giovanni Angiolini, medico trentenne sardo. A non convincere è soprattutto lui, che non sembra affatto interessato a lei… anzi! E se “Striscia la Notizia” dovesse consegnare un tapiro, questo sarebbe proprio per Mary, l’unica che non ha ancora capito quello che il pubblico di questo Grande Fratello 2015 ha capito da tempo, ovvero che Giovanni ama più se stesso che chiunque altro, men che meno lei.

La bella ex miss, che pure è molto dolce, risulta sempre più noiosa per gli spettatori del Grande Fratello 14 che ogni giorno guardano il daytime o seguono la diretta GF14 sui canali di Mediaset Premium interamente dedicati al reality show: la maggior parte dei commenti che la riguardano sui social Instagram e Facebook, infatti, è di gente stufa delle sue lamentele, del suo vittimismo e di quel pizzico di paranoia che le fa vedere malizia ovunque, con il suo Giovanni che pende dalle labbra della bellissima Valentina Bonariva, decisamente più vivace della Falconieri.

Che a Giovanni piaccia molto Valentina, non solo è lampante, ma lui stesso non lo nasconde, e a precisa domanda di Mary: “Valentina potrebbe essere il tuo tipo di donna?”, lui ha risposto “Sì!”. E poco serve che la giovane pugliese si faccia il sangue amaro lamentandosi con tutti dei comportamenti troppo sensuali di Valentina, perché purtroppo (o per fortuna) il pubblico del Grande Fratello ha una lucidità che ai concorrenti manca, dal momento che sono troppo coinvolti dalle dinamiche del gioco e da tutto quello che succede nella casa del reality show condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi: ed è proprio per questo motivo che hanno già capito le mire del dottore del GF14, il bel Giovanni, che è (giustamente, vista la sua straordinaria bellezza e vitalità) sempre più attratto da Valentina.

E un po’ tutti si fanno la stessa domanda: “Mary, come fai a non capire che a Giovanni non interessi?!”. In realtà, amici che seguite sempre con attenzione le news Grande Fratello 2015, da un po’ di tempo a questa parte ce lo stiamo chiedendo anche noi… e voi invece cosa ne pensate?! Fatecelo sapere nei commenti!