News Grande Fratello 14: Lidia Vella manda un messaggio inaspettato al
Alessandro e Federica, coccole nella casa del GF

Le news Grande Fratello 14 sono sempre ricchissime di sorprese, soprattutto per quanto riguarda l’amore, grande protagonista di questo Grande Fratello 2015. Sin dai primi giorni, infatti, si sono formate le prime coppie: alcuni flirt si sono interrotti relativamente subito (vedi quello tra i Alessandro Calabrese e Federica Lepanto), altri invece si sono consolidati giorno dopo giorno, come accaduto per esempio a Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, rispettivamente aspirante infermiera e dottore sardo che è dovuto uscire dalla casa per tornare a lavoro, avendo finito le sue ferie. Ma nella Casa ci sono altri flirt che stanno nascendo o che negli ultimi giorni stanno diventando sempre più importanti, sino a sfociare in inaspettate dichiarazioni d’amore…

Per esempio è il caso della storia tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio, nata come un flirt e poi cresciuta sempre più sino a che qualche ora fa, all’interno della Casa del GF14, il ragazzo, ex di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha dichiarato alla bella toscana di essersi innamorato di lei. A sorpresa, però, lei ha avanzato qualche dubbio… dubbi che il pubblico del Grande Fratello 2015 condivide: e se il concorrente pugliese stia mettendo in pratica una tattica per restare il più a lungo possibile nella casa del GF14?! Del resto tutti sanno che innamorarsi è il modo più sicuro per entrare nelle grazie del pubblico di questo reality show

Anche Jessica Vella, sorella gemella di Lidia Vella, sembra sempre più vicina a Kevin Ishebabi, che è ormai perso di lei. Nonostante la siciliana abbia un ragazzo fuori, e nonostante lo scherzo di pessimo gusto che ieri ha fatto a Kevin (ha finto di ricambiare l’interesse di lui), i due hanno fatto pace e sono tornati più vicini che mai! E sembrano sul punto di tornare molto, molto vicini anche Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, che dopo la puntata di giovedì scorso in diretta con Alessia Marcuzzi, si sono chiariti grazie a una lettera di scuse e spiegazioni che il trentaduenne concorrente romano ha scritto alla sua compagna di gioco… se son rose fioriranno, ma le news Grande Fratello 14, che seguono costantemente la diretta GF 2015 sulle reti Mediaset Premium, sono certe che prima o poi nelle prossime settimane scatterà un nuovo bacio di pace!