Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  826

Grande Fratello 14 news: nuovi litigi in Casa…la mancanza di cibo si fa sentire…

I gieffini, ci raccontano le news del Grande Fratello 14, dopo il budget settimanale dimezzato, litigano e si lamentano di avere fame...

Grande Fratello 14 news: nuovi litigi in Casa…la mancanza di cibo si fa sentire…

I gieffini, ci raccontano le news del Grande Fratello 14, dopo il budget settimanale dimezzato, litigano e si lamentano di avere fame...


Sono molto concentrate, le news del Grande Fratello 14, su come cambiano gli umori all’interno della casa di Cinecittà dove i gieffini stanno affrontando delle situazioni forse più grandi di loro, dal momento che durante questa settimana, non solo dovranno approfondire alcuni problemi relazionali ma devono anche rispettare un budget per la spesa, molto misero.

Dopo che il Gf14 ha comunicato ai ragazzi che il loro budget settimanale è di appena 140 euro a causa di Alessandro che non ha rispettato il “freez” durante la serata in diretta di giovedì scorso, i ragazzi sono letteralmente rimasti scioccati e sono addirittua volate delle accuse, come quelle di Rossella nei confronti di Valentina. Rossella ha fatto sapere ai suoi compagni di gioco che Alessandro non è di certo stato l’unico a non rispettare il “freez”, poiché lei avrebbe notato che a ridere durante il momento del “congelamento” del Grande Fratello 14 è spesso Valentina.

Le osservazioni di Rossella hanno fatto infuriare Valentina che non ne può più di essere attaccata dall’imprenditrice tornese del Gf14, la quale a sua volta ha risposto che la sua affermazione rispecchiava la realtà dei fatti e non voleva assolutamente essere una provocazione nei confronti di Valentina. Quasi tutti i gieffini comunque hanno dato torto a Rossella, anche se non affrontandola direttamente preferendo sfogarsi invece nel confessionale. Al Grande Fratello 2015 i rapporti tra i concorrenti sono sempre molto in bilico e non mancano le lamentele di alcune mancanze di rispetto.

Nelle ultime ore, le Gf14 news parlano di un disagio generale all’interno della casa, per la mancanza di cibo, infatti le risorse alimentari non bastano per sfamare tutti i gieffini, e Verdiana ha notato come alcune persone abusino degli spuntini pomeridiani a discapito di chi invece si prende cura del benessere di tutti. Pare che le ragazze non apprezzino l’abbondanza di pasta presente nella spesa settimanale, dove invece si poteva aggiungere qualcos’altro, così come lo spreco di farina che secondo le gieffine non ha agevolato la difficile situazione che il Grande Fratello 14 ha riservato loro.


I malumori dunque non mancano nella casa più spiata d’Italia, e il cibo non è l’unico fattore che influenza l’ira dei gieffini…per sapere come se la caveranno nelle prossime ore, e se vi saranno altre liti furiose, tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news, sempre aggiornate ed attente a tutti dettagli del reality show!.