Grande Fratello 14 news: Provvedimenti contro le nominations programmate.

La situazione nella casa del Grande Fratello 14  è davvero degenerata, che il reality sia protagonista di storie, litigi e strategie lo sappiamo bene, queste sono le linfe fondamentali per il programma condotto da Alessia Marcuzzi arrivato alla sua quattordicesima edizione, senza le quali sarebbe anche un pò noioso seguirlo da casa per i millioni di telespettaori. Ma questo GF14 ha davvero sorpreso per la cattiveria e le maldicenze dei concorrenti che non risparmiano critiche davvero troppo pesanti, in particolare contro la bellissima Federica Lepanto che pur non avendo fatto nulla di grave si ritrova quasi tutti contro, anche Alessandro Calabrese suo compagno di squadra. Tra i tanti nemici di Federica spuntano tre personaggi, Domenico Manfredi, Luigi Tuccillo e Simone Nicastri.

I tre moschettieri diciamo per nulla amati dal pubblico hanno deciso di eliminare Federica. Sarà per un antipatia, o per paura di Federica Lepanto molto amata dal pubblico, sembra proprio cosi, fatto sta che stanno attuando questa strategia per mandarla in nominations contro Valentina, convinti che sicuramente la bella infermiera uscirà. Manfredi sembra molto sicuro di se, ha addirittura detto che vuole sfidare Federica in nominations perche vuole eliminarla prima che diventi ancora più forte, in questa strategia a rischio anche le gemelle, mentre a salvarsi e Rossella che seppur in conflitto con molti nella casa essendo in squadra con Barbara, fidanzata di Manfredi, è stata salvata da questo complotto. ma non sarà un pò esagerato e contro le regole tutto questo!?

Infatti leggendo il regolamento del Grande Fratello 14 non è possibile mettersi d’accordo tra coinquilini sulle nominations, regola che questi tre proprio non hanno letto a quanto pare. Il Grande Fratello in questa storia cheruolo avrà!? Il pubblico arrabbiato chiede provvedimenti contro Manfredi, Simone e Luigi e sembra proprio che forse ci saranno, ci basterà attendere la diretta di Giovedi su Canale 5 ore 21:10.

Restate con noi.