Grande Fratello 14 news: pubblico in rivolta, le gemelle espulse per bullismo?
Le gemelle Lidia e Jessica Vella

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello 14 è successo di tutto, e dalla prossima puntata serale, quella di giovedì 8 ottobre, molte cose potrebbero cambiare. Alessia Marcuzzi non si sbottona né sui social né attraverso i programmi che seguono o precedono il daytime del Grande Fratello 2015 – uno su tutti, Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso – ma pare che ci siano nell’aria delle eliminazioni impreviste o comunque penalità molto pesanti per alcuni concorrenti. E sembra che queste eliminazioni siano state richieste direttamente dal pubblico, che in questi giorni si è fatto sentire sui social, soprattutto sulle pagine Facebook ufficiali di gossip e news Grande Fratello 14… E la redazione del GF, si sa, prende sempre in considerazione le lamentele del pubblico, che in questo caso è davvero molto arrabbiato.

La questione riguarda ancora una volta il triangolo amoroso che in questa seconda settimana sta tenendo banco all’interno della casa e che riguarda Federica Lepanto, Alessandro Calabrese e Lidia Vella, la ex di lui, entrata nella casa assieme alla gemella Jessica. Come vi abbiamo raccontato tutta la casa è schierata contro la povera Federica, che finora ha raccolto solo la compassione di Mary Falconieri (che tuttavia sembra comportarsi in maniera piuttosto ipocrita, visto che da dietro ha parlato male di Federica con Giovanni Angiolini), che qualsiasi cosa faccia viene ricoperta di critiche e a volte insulti anche molto pesanti da parte delle gemelle Lidia e Jessica Vella. Oltre a frasi molto sgradevoli e cattive come “Per Alessandro tu a confronto a me non sei nessuno!”, detta da Livia a Federica, nuova fiamma del suo ex, ci sono stati infatti insulti come “mingo**a” (con tutti i vari sinonimi) e minacce concrete, come quella di prendere a calci la Federica.

Molte cose ovviamente non sono state fatte vedere nel Daytime del GF 14, anche per una questione di tempo, ma il pubblico, che per la maggior parte segue integralmente il Grande Fratello 2015 sul web e sui canali Mediaset Premium dedicati al programma, è insorto parlando di bullismo e chiedendo a gran voce l’eliminazione delle gemelle dalla casa più spiata d’Italia. Tutti sembrano essere d’accordo, e in tutto il web – social, gruppi di discussione, ecc. – è impossibile trovare un solo spettatore a favore delle gemelle: e il bullismo, dicono in molti, è una questione seria; molto seria, persino più delle bestemmie a causa delle quali in passato sono stati eliminati molti concorrenti. Proprio come due bulle, all’interno della casa Lidia e Jessica hanno isolato Federica, mettendole tutti contro e terrorizzandola… riuscirà il Grande Fratello a calmare la situazione?