Grande Fratello 14 news: Rebecca e Simone hanno le loro prime divergenze!

Le news sul Grande Fratello 14 rimangono interessate alla complicità dei due gieffini Rebecca e Simone, messa un po’ alla prova da diverse situazioni…

Le Grande Fratello 14 news sono molto attente ai rapporti più solidi all’interno della casa, come quello che si è instaurato fin da subito tra Rebecca e Simone. I due gieffini agli occhi di tutti sembrano inseparabili e loro stessi affermano che l’amicizia che li lega è molto forte. Adesso però, forse qualcosa pare stia cambiando… .

Le ultime Gf14 news affermano che Rebecca ha iniziato a rimproverare, seppur in maniera leggera, il suo coinquilino, amico e compagno di squadra, Simone, che si è sempre contraddistinto tra gli altri gieffini per la sua simpatia, e per le sue doti ferrate al calcolo, molto spesso secondo alcuni, anche usato tra le dinamiche del Grande Fratello 14. Rebecca non avrebbe apprezzato il rifiuto di Simone, a pedalare la bicicletta utile a procurarsi l’acqua calda nella casa del Gf14, richiesta che era stata fatta al ragazzo da parte di Valentina.

Se Valentina però non ha espresso un giudizio per la pigrizia di Simone, Rebecca ha invece puntato il dito, per la prima volta al suo complice di sempre. La divergenza di opinioni tra Rebecca e Simone è un po’ curiosa, e sicuramente interessante, dal momento che i due gieffini non erano mai sembrati in disaccorso su nulla. Ma in realtà, appena poche ore fa, con la puntata del prime time, il Grande Fratello 14 aveva chiesto ai ragazzi di schierarsi o con Lidia, che poi ha abbandonato la casa, o con Federica, le due ex nominate della scorsa settimana.

In questa difficile situazione del Gf14, i ragazzi hanno dunque dovuto scegliere chi appoggiare, e alcuni di loro hanno avuto delle grandi difficoltà a farlo. Rebecca e Simone si sono per la prima volta “separati”, dal momento che lei ha appoggiato Lidia, mentre lui si è schierato dalla parte di Federica, meritandosi anche un applauso da parte del pubblico in studio!.

Tra il diverso schieramento, e il dibattito sulla pedalata dell’acqua calda, Rebecca e Simone hanno quindi dimostrato le prime differenze di opinioni, che nei prossimi giorni potrebbero anche mettere a repentaglio la loro complicità… . Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per sapere come continueranno le amicizie tra i gieffini della casa!.

 

Lascia un commento