GF 2014 news: Rebecca e Valentina e le strategie del dopo Verdiana
Valentina, concorrente del grande fratello 2015

La situazione nella casa di Cinecittà è molto complessa, le Grande Fratello 14 news riportano infatti che una tranquilla chiaccherata tra Rebecca e Valentina si concentra proprio sulle strane dinamiche che ha intrapreso il Grande Fratello 2015. I ragazzi stanno affrontando diversi cambiamenti, e non tutti sembrano apprezzare tutto quello che sta accadendo in casa, ma il giudizio potrebbe cambiare ben presto… .

Sedute in salotto Rebecca e Valentina si sono messe a parlare dell’improvvisa eliminazione di Verdiana, del tutto inaspettata da loro e dagli altri gieffini. Valentina ha confessato che temeva uscisse lei dalla casa, dal momento che è stata presa da varie incomprensioni e critiche fin dalla sua entrata al Gf14, ma poi invece è rimasta scioccata quando ha visto che a rimanere per ultima nella catena di salvataggio, è stata Verdiana.

Sia Valentina che Rebecca concordano che nonostante non pensassero che Verdiana sarebbe uscita dalla casa, avevano comunque notato in lei dei cenni di nervosismo e stanchezza. Rebecca ha aggiunto che le ultime news del Grande Fratello 14 come l’uscita di Verdiana ha però avuto un lato positivo, infatti senza di lei pare che gli altri gieffini siano un po’ più calmi e tranquilli rispetto alla scorsa settimana.

Le Gf14 news parlano che delle considerazioni di Valentina sull’improvviso avvicinamento di Rossella nei suoi confronti, infatti se Rossella non ha mai dimostrato simpatia nei suoi confronti, ora pare che stia cercando un modo per diventarle quasi amica. Valentina pensa che il comportamento di Rossella sia molto ambiguo e incoerente, dal momento che questo suo improvviso cambiamento nei suoi confronti, è avvenuto solo dopo la nomination. La prossima settimana infatti, Rossella rischia di abbandonare la casa del Grande Fratello 14, e in ballottaggio con lei ci sono Federica e Luigi.

Gli umori all’interno della casa dunque, come affermano Valentina e Rossella sono molto instabili, seppur apparentemente tranquilli, e la paura che si possa scatenare qualche altra lite improvvisa è sempre presente, dal momento che nessuno ha fiducia verso nessuno. Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per capire meglio cosa accadrà tra i nostri gieffini se riusciranno ad andare d’accordo oppure se litigheranno ancora per altri screzi o sorprese inaspettate… .