Grande Fratello 14 news: Rebecca rivela che Simone è stato a letto con un transessuale

Le news del GF14 ci rivelano che Rebecca ha confessato durante un gioco che Simone è stato con un trans, lui piange e gli sbatte la porta in faccia

Le news sul Grande Fratello 14 sono rivelatrici sempre di molti fatti che accadono all’interno della casa, gli inquilini scelti dagli autori quest’anno più che mai sono messi sotto scacco attraverso delle prove che consistono nel mantenere dei segreti, utilizzati per creare delle dinamiche ed interazioni tra i concorrenti e mostrare le loro capacità investigative. Bisogna dire che per ora ha avuto la meglio, solo la coppia transessuale che è riuscita a mantenere il segreto portando a casa 30 mila euro del montepremi destinato al vincitore della 14esima edizione del Grande Fratello 2015.

La persona che a onor del vero ha sempre svelato le sfide proposte dalla produzione del GF14, è stato Simone che proprio in questa settimana è alle prese con il suo di segreto, infatti nella casa è entrato suo fratello Nicola che dovrà far finta di non conoscere, ma non vogliamo parlare di questo, bensì di un altro ma andiamo con ordine.

Grande Fratello 14 news: il gioco della sincerità

Il Grande Fratello 14 questa settimana ha organizzato un gioco per testare la sincerità dei ragazzi, ogni concorrente deve rispondere alle domande che le ragazze gli fanno nel modo più corretto e vero possibile per poi ricevere un voto da 1 a 10 che delineerà il più sincero della casa del GF14. E’ proprio in questo gioco che è successo un litigio davvero inaspettato. Rebecca il concorrente transessuale doveva porre delle domande a Simone suo ex compagno di squadra, tra queste ne spunta una molto curiosa, Rebecca gli chiede se ha mai avuto rapporti sessuali con un trans, Simone imbarazzato dice di si, costretto a dire tutta la verità.

Grande Fratello 2015 news: Simone scappa piangendo

La reazione di Simone però è molto forte infatti scappa piangendo in stanza sbattendo la porta in faccia a Rebecca che voleva chiarire con lui. Inizialmente non si capisce il motivo di tale comportamento anche perchè se pure fosse stato così non ci sarebbe nulla di male ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma Simone spiega il perchè: lui in passato aveva già confessato a Rebecca di esser stato con trans e solo lei lo sapeva, quindi evidentemente lo ha fatto apposta per metterlo in difficoltà mancandolo anche di rispetto davanti agli altri inquilini del Grande Fratello 14, visto che era una confessione personale.

Alle news del Grande Fratello 14 era sfuggita questa dichiarazione di Simone a Rebecca… ma è venuta fuori lo stesso! Seguite i nostri aggiornamenti!