News Grande Fratello 14: un aereo con dedica anche per Rossella! Ecco chi lo manda...
Rossella Intellicato, concorrente GF14

Le news Grande Fratello 14 finora si sono occupare di lei in maniera marginale, ma la bellissima Rossella Intellicato, bionda trentenne di Torino, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei concorrenti del GF14 protagonisti di questa edizione 2015 del reality show più famoso e seguito di sempre, che anche quest’anno va in onda su Canale 5 ed è presentato da Alessia Mercuzzi. La bella Rossella, infatti, che nella vita, per sua stessa ammissione, è sempre stata una “privilegiata”, è figlia di un imprenditore nel campo dell’abbigliamento, e lei stessa ha ereditato la professione del papà, anche se nel filmato di presentazione come concorrente del Grande Fratello 2015 ha ammesso di lavorare ben poco, preferendo invece fare shopping e uscire con gli amici per cene e aperitivi.

Di lei finora si è parlato poco anche perché si è dato molto spazio al triangolo sentimentale che ha come protagonisti i concorrenti GF14 Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, una storia che però si è sgonfiata non appena i due ex fidanzati Lidia e Alessandro hanno avuto modo di stare da soli nel garage, chiarendosi e prendendo un’importante decisione.

Nella scorsa puntata serale del Grande Fratello 2015, Rossella si è scagliata contro Valentina Bonariva, ultima entrata nella casa del GF14, la quale l’ha accusata di non fare nulla in casa e di stare sempre seduta sul divano a fumare… Ed effettivamente Rossella, che se la prende sempre un po’ comoda, non è amatissima dal pubblico, che nel daytime del pomeriggio di Canale 5 la vede un po’ troppo occupata a fare gruppo e a ordire tattiche funzionali al gioco. Anche nel passato della Intellicato, come in quello di molti concorrenti di questo Grande Fratello 2015, c’è un segreto, un gossip rivelato solo a  metà che riguarda il quinquennale fidanzamento della trentenne torinese con un giocatore molto conosciuto della Juve e del Napoli, che attualmente è tornato a giocare nel suo Paese d’origine, l’Uruguay, dove ha chiesto a Rossella di seguirlo, ma lei ha detto no, non sentendola di abbandonare tutta la sua vita per andare dall’altra parte del mondo.

Rossella ha parlato moltissimo di questo suo ex in casa, pur senza fare il suo nome. Tuttavia noi, mettendo insieme i vari dettagli e particolari rivelati dalla concorrente ai ragazzi della Casa, siamo giunti alla conclusione che si tratterebbe di Marcelo Zalayeta, campione della Juve che dal 2011 gioca in Uruguay! C’è chi mormora di un suo ritorno a sorpresa in Italia per fare una sorpresa alla ex… ma sarà vero?!