Grande Fratello 14 news: Simone, Rebecca e i commenti negativi su Barbara!

I pettegolezzi delle news sul Grande Fratello si soffermano su una chiaccherata tra Simone e Rebecca riguardo al presunto cinismo di Barbara…

Interessanti news per tutti i fan di Simone e Rebecca, gli amici inseparabili del Grande Fratello 14 che vivono la loro permanenza nella Casa di Cinecittà in modo molto simpatico e cordiale, senza però risparmiarsi qualche pettegolezzo sui loro coinquilini…

Gli ultimi pettegolezzi dei due gieffini noti per la loro diversità in campo culturale, geografico ed estetico, come ha ben notato Alessia Marcuzzi nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello 14, riguardano la loro compagna di gioco Barbara, fino a poco tempo da molto presa da Manfredi.

Ebbene sì, negli ultimi giorni Barbara ha dimostrato di avere un carattere forse troppo aggressivo per i gusti dei suoi coinquilini Simone e Rebecca. I due ragazzi, cogliendo l’occasione del gioco della sincerità affidato a loro dal Grande Fratello, hanno chiaramente espresso cosa pensano della concorrente toscana, che una volta allontanatasi da Manfredi a causa dell’eliminazione a sorpresa di Verdiana, pare si sia troppo avvicinata ad Alessandro.

Simone e Rebecca, come affermano le ultime news, leggendo un bigliettino anonimo nei riguardi di Barbara, affermano di essere d’accordo sul fatto che la ragazza non sia una persona così coerente come vuole far sembrare agli occhi di tutti. Rebecca aggiunge che Barbara possa addirittura essere una persona cattiva, diversa da quella che vorrebbe sembrare nella Casa del Grande Fratello.

Simone appoggia la causa e confessa addirittura che il biglietto anonimo su sui viene espresso un giudizio negativo su Barbara è stato scritto da lui. Simone, che nel Gf14 è conosciuto per la sua astuzia e simpatia, ha avuto dei battibecchi solo con Verdiana, prima che questa lasciasse la casa proprio dopo l’ultima parola di Simone. Le recenti news sul Grande Fratello 14 parlano però di una lieve stanchezza della coppia Rebecca e Simone nei confronti di alcuni gieffini considerati troppo incoerenti, falsi e dalla doppia personalità.

A breve, Simone dovrebbe confessare a tutti il suo giudizio nei confronti di Barbara, e il confronto tra i due sicuramente sarà duro, dal momento che fino ad oggi non hanno mai discusso su niente. Ma grazie alle Gf14 news stiamo scoprendo che Simone finalmente sta esprimendo un po’ di pareri sui suoi compagni di gioco, questo comportamento potrebbe agevolare lo studente di matematica, accusato di essere un abile calcolatore, ma forse troppo timido per dire la verità sulle sue opinioni.

Chissà se Rebecca riuscirà a difendere Simone dai possibili attacchi dopo aver confessato di essere lui l’autore del bigliettino su Barbara…le prossime news del Grande Fratello 14 ci terranno aggiornati su cosa accadrà nella Casa più spiata d’Italia!.