Grande Fratello 14 news: Simone torna a parlare di Rebecca! Dopo il reality è successo che
Simone Nicastri, concorrente del grande fratello 14

Nonostante la quattordicesima edizione del Grande Fratello 14, condotto dalla bravissima Alessia Macuzzi si sia concluso da ormai un mese, sul web si continua a parlare dei sui protagonisti principali, e vivendo costantemente di social e interviste, i pettegolezzi su di loro sono all’ordine del giorno. Ad attirare l’attenzione delle news di gossip è il matematico Simone Nicastri che è stato, insieme a Federica Lepanto, uno dei concorrenti più amati del gf14.

Grande Fratello 14 News: Simone, il rapporto con Rebecca e i progetti dopo il reality

L’ex gieffino è stato di nuovo ospite in Radio da Giada Di Miceli nel programma “Non succederà più”, dove ha affermato di essere rimasto ancora in ottimi rapporti con Kevin, con cui ha da poco avviato un importante progetto, e Federica, ma rivela anche che l’amicizia con Rebecca De Pasquale, con cui aveva legato ogni giorno sempre di più, è venuta meno.

Simone ancora una volta è tornato a parlare di Rebecca dopo il Grande Fratello 14 e di quel rapporto incrinatosi dopo il tradimento avvenuto nelle ultime settimane di permanenza nella casa, ecco le sue parole:

“Adesso io andrò al compleanno di Kevin, lui verrà al mio che non sarà una festa gigantesca dove verranno tutti ma pochi ma buoni e con Rebecca non ci siamo contattati per questo, anche per la differenza d’età. Ci siamo perdonati ma è stato un po’ tutto compromesso“.

Il matematico fa chiaramente capire che dopo il perdono avvenuto in diretta nella finale del grande fratello 2015 i due (ex) amici non si sono più chiamati nè parlati. In fondo il colpo basso tiratogli da Rebecca è un rospo amaro da ingoiare e Simone ha fatto capire subito che il rapporto non sarebbe stato più lo stesso, la fiducia è venuta meno e quando manca quella è difficile recuperare un rapporto.

Conclude la sua intervista svelando i suoi progetti dopo la partecipazione al reality mediaset e dice:

“Molte persone mi si sono avvicinate, anche da redazioni, per dirmi che potrei fare della televisione, potrei fare il presentatore. Per questo ora sto facendo delle mosse per avere una carriera televisiva”.

E noi ovviamente auguriamo a Simone Nicastri di farcela.