Grande Fratello 14 news: Jessica ed i conti con Oscar
Jessica Vella concorrente GF 14

Amori, gelosie, scenate, nella casa del Grande Fratello 14 sono sempre all’ordine del giorno. In queste ultime ore le news ci avvertono che è avvenuto qualcosa di importante tra Livio e Barbara, cosa avrà fatto infuriare il nuovo protagonista in incognita? Intanto tra Jessica e Kevin potrebbe spuntare un terzo, chi si tratterà? Lui si chiama Oscar, ed è il fidanzato della concorrente.

Grande Fratello 14 news: scenata di Livio

Ormai mancano circa 24 ore alla puntata serale del Grande Fratello 2015, fino e allora Livio e Barbara dovranno mantenere il segreto, senza che nessun concorrente scopri la verità. La situazione si fa scempre più incandescende, anche perché l’ultimo arrivato sembra essere attratto da Federica Lepanto, mentre Barbara inizia a manifestare un po’ di gelosia. Livio ha iniziato a raccontare la sua storia passata, infatti ha tatuato anche una gitana, che a detta sua somoglierebbe alla sua ex. A queste parole si intravede il volto infastidito della ragazza, ma la redazione del GF 14 ha dato un speed date ai due, dove hanno avuto un intenso confronto e litigato tanto. L’aria si sta facendo pesante, riusciranno a manterene il segreto fino e la prossima diretta?

Gossip Grande Fratello 14 : arriva il fidanzato di Jessica Vella?

La redazione del Grande Fratello 14, fin dall’inizio, ci ha abituati a grandi colpi di scena e nuovi improvvisi arrivi. Tra Kevin e Jessica sta scoppiando la passione, i due hanno trascorso molto tempo a stuzzicarsi e sembrano arrivati al punto di dichiararsi. Un telespettatore molto speciale avrà guardato tutto e potrebbe approdare nella casa per un avvertimento, si tratta di Oscar, attuale fidanzato di Jessica. Il giovane ragazzo appare molto deluso, i suoi post sul social parlano chiaro.

Non è escluso che proprio nella prossima diretta del Grande Fratello 14 possa esserci un confronto in diretta, leggendo le ultime frasi sembra voler chiuderla una volta e per sempre. Andrà veramente in questo modo? Seguite le nostre news per essere sempre aggiornati.