Grande Fratello 14 news: su Fb, il GF14 annuncia novità clamorose. Vi sveliamo cosa...
Selfie di Alessia Marcuzzi con i concorrenti del GF14

Le news Grande Fratello 14 non stanno nella pelle così come il pubblico di questa scoppiettante edizione GF 2015: mancano davvero poche ore a una nuova puntata serale in diretta, e dopo la settimana appena trascorsa, l’attesa è davvero tanta, sia per i concorrenti dentro la Casa più spiata d’Italia, sia per i telespettatori che seguono le loro vicissitudini nella fascia pomeridiana del Daytime che nell’appuntamento del giovedì sera in studio con Alessia Marcuzzi e i due opinionisti d’eccezione Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Stavolta l’attesa è tanta perché in questi giorni nella Casa del GF 14 è successo praticamente di tutto…

E di tutto potrebbe succedere anche nella puntata di stasera, giovedì 15 ottobre 2015, che andrà in onda come sempre alle 21.10 su Canale 5. Ad annunciare novità clamorose ci ha pensato direttamente il Grande Fratello, che come ben sapete comunica con il suo pubblico tramite social, soprattutto Instagram e Facebook. E proprio sulla pagina ufficiale Fb Grande Fratello 14 un paio di ore fa è comparso questo post, allegato a una foto che mostra i concorrenti mentre riposano:

“Godetevi il riposo, ragazzi… Stasera ne vedrete delle belle! A breve qualche anticipazione… ‪#‎GF14‬”.

Posto che noi come sempre vi daremo gli aggiornamenti in tempo reale su qualsiasi novità verrà postata dal Grande Fratello 2015 nelle prossime ore, sappiamo che con ogni probabilità stasera, oltre ad affrontare nuovamente la questione del presunto mobbing nei confronti di Federica Lepanto da parte degli altri inquilini della Casa del GF14, ci sarà una “new entry”, ovvero… il fidanzato di Lidia Vella!

Lui si chiama Ramsey e la sua identità è nota da diversi giorni ormai. E se non è mai stato ospite di nessun programma legato al GF14 – per esempio Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che ospita anche il Daytime GF 2015 – è perché stando ai rumors il ragazzo è già stato “isolato” in un hotel in vista della sua entrata nella Casa. Non solo, perché a quanto pare stasera potrebbe esserci più di un’eliminazione, anche se le modalità della seconda (la prima come sempre verrà decisa dal pubblico, che dovrà decidere tra Luigi Tuccillo e Igor Di Giovanni) non sono ancora note… Ogni ipotesi è dunque aperta, ma siamo certissimi che le prossime news Grande Fratello 14 sapranno stupire anche noi! A prestissimo!