Grande Fratello 14 news: tra Barbara ed Alessandro…troppe coccole sospette!

Grande Fratello 14 news per tutti i fan di Alessandro: il romano ormai lontano da Lidia e Federica sembra preso dalle coccole con un'altra gieffina…

Le Grande Fratello 14 news ci regalano novità del tutto inaspettate: nella casa più spiata d’Italia i rappori tra i gieffini pare stiano repentinamente cambiando, e dar prova di nuove complicità e di nuovi affiatamenti sono proprio Barbara e Alessandro!.

Lei è in difficoltà nel rapporto che ha costruito con Manfredi, dopo l’eliminazione a sorpresa di Verdiana che ha fatto molto arrabbiare Barbara. Lui è invece libero dalle provocazioni sia di Lidia che di Federica, perchè la prima è stata eliminata, seppur tra le lacrime di Alessandro, mentre la seconda pare abbia mollato l’idea di avere una storia con lui, ma forse solo in apparenza… . Ora le ultime news sul Gf14 ci comunicano che Alessandro e Barbara si stanno pericolosamente avvicinando, e in un modo che non coinvolge solo le parole o qualche chiacchera amichevole, bensì con le coccole e le effusioni tipicamente appartenenti a due innamorati!

Queste news all’interno della casa del Grande Fratello14 non sono di certo passate inosservate alle telecamere che hanno subito seguito i movimenti e i gesti di Barbara e Alessandro, stesi sul letto delle loro camere, in modo completamente rilassato, avvinghiati l’uno all’altra, senza farsi il ben chè minimo problema. Altre Gf14 news potrebbero arrivare se Manfredi, si accorgesse di queste effusioni improvvise tra Barbara e Alessandro, infatti il concorrente barese era propenso a rompere il suo rapporto con Barbara a causa degli screzi avvenuti dopo l’eliminazione di Verdiana e dei rimproveri che la sua ragazza gli ha dato per aver scelto Kevin nell’eliminazione a catena.

Il rapporto tra Barbara e Manfredi al Grande Fratello 2015 è stato uno tra i più chiaccherati dalle news, e al momento sta vivendo una situazione molto instabile dove il pericoloso avvicinamento di Barbara ad Alessandro potrebbe far mettere a Manfredi una pietra sopra alla sua storia con la ragazza, in modo decisivo.

Staremo dunque a vedere, con le prossime Gf 14 news, se Barbara ed Alessandro fanno sul serio, e come mai questo strano avvicinamento sta accadendo proprio dopo l’uscita di Lidia…che Barbara avesse paura di mettersi contro la gemella bionda?…e che ne sarà di Manfredi?… . A presto con le nostre Grande Fratello 14 news!

 

 

Lascia un commento