Grande Fratello 14 news ultim'ora: il reality rischia l'oscuramento, denunce all'Agcom
La conduttrice Alessia Marcuzzi

 

A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”, che riprende quanto scritto su Facebook dal giornalista Antonio Diomede, e noi che ci occupiamo di news Grande Fratello 14 non possiamo non riportarvi questa brutta notizia che speriamo si riveli, se non infondata (purtroppo è certa), quanto meno non attuabile in maniera definitiva. A quanto pare, infatti, il GF14 rischierebbe seriamente l’oscuramento a causa dei siparietti troppo spinti e delle scene intime andate in onda durante la settimana anche in fascia protetta. A far precipitare la situazione sarebbe stata soprattutto la presenza del porno-attore Rocco Siffredi, che come ben sapete ha trascorso questa settimana all’interno della Casa del GF14, assieme ai concorrenti.

Inevitabilmente la presenza di Rocco ha portato con sé spogliarelli, prove di sensualità e incontri fin troppo ravvicinati, andati in onda anche in fascia protetta sulle reti della diretta GF 2015 Mediaset, che hanno fatto gridare allo scandalo e portato l’associazione delle emittenti televisive e radiofoniche locali europee a chiedere all’Agcom di sanzionare e di oscurare le scene più spinte non adatte a un pubblico di minori che guarda la televisione durante la giornata e che magari di pomeriggio o al mattino si è trovato ad assistere a spogliarelli, inviti a fare l’amore davanti a tutti e quant’altro. Ecco cosa scrive Antonio Diomede su Facebook:

“In qualità di presidente della Rea, firmataria di quel Codice, invito AGCOM ad oscurare e sanzionare Grande Fratello riservandomi di esporre denuncia in sede penale a carico di Mediaset – canale 5 – per la violazione del Codice e del buon costume. La visione del Grande Fratello produce un effetto devastante sulla psiche dei più piccoli. Ai più grandicelli inculca valori diseducativi come la pigrizia, il bivacco culturale e sessuale che portano al disinteresse per lo studio, lo sport e all’apprendimento delle arti. Simili programmi tv devono essere oscurati”.

E voi, amici che seguite sia il GF14 che le news Grande Fratello 14, siete d’accordo con questa accusa, oppure trovate che si tratti di un’esagerazione? Diteci come sempre la vostra nei commenti!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !