Grande Fratello 14 news: un fidanzato entra in casa accompagnato, nuovo segreto da mantenere!
GF 14

Le news Grande Fratello 14 ormai ne sono certe: questo GF2015 è sempre più crudele! Stasera, infatti, succederà qualcosa di impensabile e di ancora più surreale di quanto successo la settimana scorsa, quando Livio – alias Francesco, nome con cui lo conoscono i concorrenti del GF14 – ex fidanzato di Barbara Donadio è entrato fingendo di non conoscere la ex, che ha fatto lo stesso con lui. Stasera, infatti, nella puntata del serale del giovedì condotta come sempre da Alessia Marcuzzi ci sarà un nuovo ingresso che sarà molto scioccante per una concorrente del GF14 in particolare…

Si tratterà non di un ex fidanzato, bensì del fidanzato “in carica” di una delle ragazze che ancora sono nella Casa del Grande Fratello. Anche questa volta, i due dovranno fingere di non conoscersi, ma c’è una novità… il ragazzo in questione entrerà accompagnato da una bellissima ragazza, che fingerà di essere la sua fidanzata, con tutto ciò che ne consegue, ovvero baci, carezze, dormire assieme, ecc.! Una situazione che ha del surreale, non trovate anche voi?! Siamo certi che nessuna delle donne che ci leggono vorrebbe mai essere nei panni della concorrente del GF 14 che si ritroverà il fidanzato in Casa dopo settimane che non lo vede, ma non solo non potrà abbracciarlo e dovrà fingere di non conoscerlo… ma dovrà simulare indifferenza nel vederlo assieme a un’altra!

In confronto a quello che succederà nella puntata del Grande Fratello di stasera, giovedì 12 novembre, quello che è successo lo scorso giovedì a Barbara Donadio è praticamente nulla! Ma il fidanzato di quale concorrente del GF14 entrerà in casa?! Federica Lepanto non è fidanzata, Barbara sta con Domenico Manfredi (e stasera potrebbe essere eliminata dal televoto). Restano dunque Rebecca, Valentina e Jessica. L’uomo di Rebecca ci sembra strano, perché è una persona molto riservata, ma comunque non lo escludiamo…

E che dire di Luca, fidanzato di Valentina, di cui lei è follemente innamorata?! Sarà lui? Potrebbe essere anche Oscar Amigoni, fidanzato di Jessica Vella, che sappiamo per certo essere già a Roma, si pensava solo per lasciare in diretta Jessica dopo averla vista in intimità con Kevin Ishebabi… sarà lui il fidanzato che entrerà nella Casa del GF14? Non sappiamo voi, ma noi, cari amici delle news Grande Fratello 14, non stiamo nella pelle all’idea di vedere quello che succederà!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !