Grande Fratello 14 news: Federica chiede d'incontrare uno psicologo, ma in cielo c'è un aereo per lei...
Federica e Alessandro ai tempi della loro storia

Le news Grande Fratello 14 non smettono di stupire il pubblico a casa. Colpi di scena ed eliminazioni a sorpresa – come per esempio quella che nella puntata in diretta di ieri sera 15 ottobre 2015 ha visto l’eliminazione di Igor Di Giovanni al posto di Luigi Tuccillo, odiatissimo all’interno della casa – la fanno da padrone, e oggi nella Casa di Cinecittà è il giorno delle riflessioni post-punata. Un po’ tutti i concorrenti stanno pensando a quanto detto loro da Alessia Marcuzzi e dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio (quest’ultimo insolitamente scatenato), ma la bella giornata ha offerto loro anche la possibilità di rilassarsi un po’ in giardino e a bordo piscina.

E proprio qui, i ragazzi del GF14 hanno avuto modo di vedere il cielo sopra la casa di questo Grande Fratello 2015 solcato da aerei che recavano messaggi per loro. Oltre a un aereo con un messaggio d’incoraggiamento per Mary Falconieri, che ieri è rimasta da sola dopo l’uscita del dottore del GF14, Giovanni Angiolini (che ha finito le ferie e deve tornare a lavoro), ne è arrivato uno per le gemelle Lidia e Jessica Vella da parte del nonno e uno per Federica Lepanto, amatissima dai fans e dal pubblico del GF2015, ragion per cui secondo noi (e non solo secondo noi) la ventitreenne infermiera palermitana ha tutte le carte in regola per vincere questa edizione del noto reality show.

Tuttavia Federica non sta bene. La giovane ragazza, infatti, duramente provata dagli insulti a volte molto pesanti e dalle critiche costanti degli altri concorrenti, appare sempre più fragile. Ieri sera ha pianto leggendo la lettera di scuse che gli ha scritto Alessandro Calabrese, che alla ragazza piace ancora molto nonostante lui l’abbia mollata senza troppi complimenti non appena si è resa conto della gelosia che questa relazione scatenava nella ex fidanzata Lidia Vella, anche lei nella casa del GF 14, e oggi è uscita la notizia secondo cui la concorrente avrebbe chiesto di poter parlare con lo psicologo della Casa. Pensa di essere lei il problema visto che a quanto pare non riesce a integrarsi con gli altri inquilini, tuttavia secondo noi non lo è affatto… anzi, oggi il resto dei concorrenti del GF2015 hanno un ulteriore motivo per temerla e cercare di affondarla, visto che dagli umori che le news Grande Fratello 14 raccolgono tra il pubblico che segue il reality show di Canale 5 appare chiarissima la preferenza per la Lepanto, probabile vincitrice di questa edizione.