Grande Fratello 14 news: una nuova coppia vive l'intimità, ecco chi sono!

Le news Grande Fratello 14 anche questa volta vi svelano retroscena inediti di quanto successo la scorsa notte nella Casa del GF14. Sì perché a quanto pare una nuova coppia si sarebbe formata… E stranamente questa volta si tratta di una coppia sia nel gioco che a quanto pare nella realtà. Stiamo parlando, come forse avrete capito, di Verdiana Fanzone e Diego Ianniello. La concorrente – tra le più contestate di questa edizione per la sua presunta falsità – l’aveva scelto dopo una lunga meditazione come compagno di coppia e squadra. E a quanto pare i motivi non erano solo strategici, perché la nuova coppia trascorre moltissimo tempo insieme, e a quanto pare, oltre a una grande simpatia c’è anche un certo interesse puramente fisico…

Sì, perché la scorsa notte tra i due concorrenti di questo Grande Fratello 2015 è scoppiata la passione: come si è visto dalle immagini della diretta in onda sui canali Mediaset Premium dedicati al GF14, infatti, Verdiana Fanzone e Diego Ianniello hanno dormito insieme, si sono scambiati molte coccole e alla fine il GF14 è stato costretto addirittura a oscurare le immagini. Posto che non c’è nulla di male in quanto accaduto, resta il fatto che a quanto pare la bella Verdiana Fanzone ha qualcuno che la aspetta – o forse ora sarebbe meglio dire che la aspettava- fuori dalla Casa del GF14… E siamo certi che a questo qualcuno non avranno fatto piacere le immagini viste della rossa concorrenti del GF2015 che a letto abbraccia e coccola il suo compagno di squadra, anche ammesso che tra i due non sia successo nient’altro.

Sta di fatto che con l’uscita del dottore del GF14, Giovanni Angiolini, ex compagno di squadra di Verdiana, la ragazza non solo ha guadagnato un compagno di gioco decisamente più ben predisposto nei suoi confronti, ma ha anche probabilmente trovato un’anima affine e, perché no, anche un nuovo amore… non credete anche voi, amici che seguite le news Grande Fratello 14?! Cosa ne pensate di questa nuova coppia, è amore o semplice strategia?!