Grande Fratello 14 news: Valentina e Federica, una nuova amicizia?

Le recenti Grande Fratello 14 news comunicano ai fan dei reality l'inizio di una nuova possibile amicizia tra Valentina e Federica…

Importanti cambiamenti tra le news sul Grande Fratello 14: Federica e Valentina hanno avuto una chiaccherata molto amichevole sul divano della casa più spiata d’Italia. Le due ragazze, in passato non hanno mai dimostrato interesse a conoscersi, e dunque di avere simpatia l’una per l’altra.

In realtà, Federica è la concorrente del Grande Fratello 14 meno compresa, forse più odiata dal resto del gruppo, un gruppo che ha sempre confessato a chiare lettere l’antipatia verso la concorrente campana, e a volte invece, in modo molto provocatorio, con offese ed insulti che non passate inosservate alle telecamere del Grande Fratello 14.

Nelle ultime ore, all’interno della casa si sono però verificati dei cambiamenti che potrebbero facilitare la situazione che Federica sta vivendo nel corso della sua esperienza al Grande Fratello 14. La ragazza infatti se in passato era solo legata ad Alessandro, che poi l’ha anche rifiutata, adesso ha l’occasione di conoscere meglio anche Valentina, altra concorrente del Gf14 che appena è entrata nella Casa, è stata subito additata come superficiale e troppo attenta alle telecamere, in particolar modo da Rossella.

Tra Federica e Valentina però, come affermano le ultime Gf14 news sta accadendo qualcosa, le due ragazze hanno confessato i propri errori commessi l’una nei confronti dell’altra, poiché si sono rese conto che nessuna della due era davvero interessata a fare amicizia e conoscersi davvero. Federica, ha ammesso di aver provato un’antipatia irrazionale nei confronti di Valentina, mentre quest’ultima ha ammesso invece di essersi alleata troppo tempo con un gruppo che sembrava più unito e poteva sicuramente accetare meglio la sua presenza in casa, rispetto a Federica che aveva molti nemici contro di lei.

Le Gf14 news non raccontano di un’intensa amicizia che sta nascendo tra Valentina e Federica, ma affermano comunque che le due ragazze hanno avuto un chiarimento molto sincero e che ha fatto luce sui rispettivi errori, che il Grande Fratello 14 è intenzionato a mettere sempre più in evidenza per far conoscere meglio le gieffine agli occhi del pubblico. Vedremo se in futuro, Federica riuscirà ad avere Valentina dalla sua parte, e se questa accetterà di conoscere meglio la gieffina più complicata della Casa.

Tornare presto a leggere le prossime news del Grande Fratello 14!