News del GF14: Verdiana ha un momento di sconforto

Le news del Grande Fratello 14 sono sempre più attente ai comportamenti dei ragazzi che nelle ultime ore stanno vivendo diverse emozioni, dalle più divertenti, alle più preoccupanti, alle più drammatiche… . In particolare, la situazione di Verdiana, come hanno affermato le ultime Gf14 news è molto particolare da quando nella casa è entrato il nuovo concorrente Diego Ianniello.

Nella casa del Gf14, le ragazze durante le ultime ore si sono lasciate andare ai ricordi dei propri amori che ancora oggi sopravvivono, e stando alle loro affermazioni, sopravvivono in modo stabile e felice. A parlare dei loro fidanzati che le osservano dall’esterno della casa, sono in particolare Verdiana e Valentina. Ma le due gieffine, al Grande Fratello 2015 stanno vivendo un’esperienza non proprio uguale da tutti i punti di vista.

Infatti, se la bella Valentina è entrata al Grande Fratello 14 emozionando soprattutto i ragazzi della casa per il suo evidente aspetto fisico, diventano dunque oggetto di attenzioni in particolare di Alessandro e Luigi, invece Verdiana fino alla scorsa settimana sembrava non attrarre nessun gieffino in particolare, fino all’entrata di Diego. Le news Gf14 raccontano che Valentina si è dimostrata leggermente complice alle attenzioni dell’ex gieffino Giovanni, e per il momento non ha espresso invece nessun interesse particolare per il romano Alessandro, che spera forse in un ricambio dell’attrazione, ingelosendo anche Lidia.

Verdiana invece nelle ultime ore si è abbandonata a coccole, massaggi ed effusioni sotto le coperte con il bel Diego, ma questo suo comportamento non è passato inosservato ad alcuni gieffini e nemmeno ai fan del Grande Fratello 14. Infatti nelle ultime ore, Verdiana ha versato alcune lacrime pensando al suo fidanzato che la guarda senza poter comunicare con lei, ma le parole della ragazza, insieme a quelle di Valentina in riferimento al suo compagno, sono rivolte ai bellissimi ricordi che ha su di lui, soffermandosi in particolare sul primo periodo vissuto insieme.

Le lacrime di Verdiana sono sicuramente frutto di forti emozioni, ma viene spontaneo chiedersi se la ragazza ha pianto solo per i bei ricordi…oppure per qualche senso di colpa che la sta assalendo durante la sua esperienza nel Gf14 dopo le ultime sue effusioni con Diego!.

Tornate a leggere le nostre notizie sul Grande Fratello 14 per capire cosa sta succedendo alla simpatica Verdiana, e se il suo pericoloso flirt con Diego avrà conseguenze sulla sua relazione fuori dalla casa… .