Entra nella casa la prima coppia trans del Grande Fratello
Arianna e marco, la Coppia trans entrata nella casa del GF 14

Nella puntata di giovedì 01 ottobre 2015, al Grande Fratello sono successe molte cose, e si tratta soltanto della seconda puntata di questa quattordicesima edizione. La novità più chiacchierata della puntata, di cui se ne parlava già tantissimo nel web, è la nuova coppia trans, si tratta di Arianna e Marco, che hanno fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà, dopo una presentazione di tutto rispetto da parte della conduttrice storica Alessia Marcuzzi.

Arianna era un uomo ed è diventato donna, Marco era una donna ed è diventata un uomo, entrambi si sono conosciuti casualmente, diventando prima amici, e poi dopo un po’ di tempo, facendo il cambio di sesso, si sono sposati.

I concorrenti trans nella casa del Grande Fratello 14, sono quindi tre, Arianna, Marco, e Rebecca, (che un tempo era Sabatino, poi è diventato prete e poi ha cambiato sesso). Rebecca è entrata nella casa durante la prima puntata.

Ma la coppia trans Arianna e Marco, non sono gli unici nuovi concorrenti del Grande Fratello 14, infatti a loro, in tarda serata, si è aggiunta una nuova concorrente, si tratta di Valentina, una bella ragazza che in passato, proprio per il suo aspetto estetico, ha partecipato a Miss Universo.

I nuovi ingressi in casa sono stati accolti abbastanza bene da tutti gli inquilini che si sono già ambientati nella nuova dimora ripresa dalle telecamere, anche se tra di loro, non mancano già le prime liti, e le prime incomprensioni, c’è chi parla di mancanza di rispetto e di educazione, e chi è geloso per amore e per amicizia.

Il rapporto tra Giovanni e Mary ad esempio, è una situazione che interessa a molti telespettatori del Grande Fratello 14, e proprio nella puntata del 1 ottobre, i due hanno avuto un piccolo battibecco a causa dell’interesse di Giovanni per un’altra ragazza della casa, Federica.

Mary si è dimostrata un po’ gelosa per le attenzioni di Giovanni, e nel confessionale, ha ammesso ad Alessia Marcuzzi che è intenzionata a conoscere meglio il medico di Cagliari perchè sente un interesse molto particolare nei suoi confronti.

Intanto, al Grande Fratello 14 sono anche state fatte le prime nominations, i primi due nominati di questa edizione sono Kevin e Peppe.