Grande Fratello 14 ultim'ora: la Marcuzzi furiosa su IG,
Alessia Marcuzzi

Sinceramente non ce lo aspettavamo neanche noi: è la prima volta al Grande Fratello che Alessia Marcuzzi perde le staffe con il pubblico che la segue sui social, in questo caso su Instagram. Ancora una volta le critiche riguardano quella che è stata senza dubbio la questione più scottante di questa settimana, ovvero la rivalità tra la nuova entrata Federica Lepanto e le gemelle Livia e Jessica Vella. La prima, infatti, è stata letteralmente presa di mira dalle due sorelle (che hanno fatto pressioni anche agli altri concorrenti della casa, che a differenza di Federica già conoscevano standoci in casa da una settimana, affinché si schierassero al loro fianco, isolando letteralmente la ragazza), le quali in più occasioni l’hanno insultata e minacciata verbalmente.

Tali insulti, secondo il pubblico che vede integralmente i filmati sul sito web ufficiale del Grande Fratello 2015 e sui due canali digitali Mediaset appositamente dedicati a trasmettere 24 ore su 24 video della casa del GF14, sono sfociati in un bullismo psicologico tale da annientare la personalità di Federica, che più volte ha pianto e cercato in tutti i modi di farsi benvolere e accettare dai gruppi già formati. Nemmeno l’oggetto – si fa per dire – del contendere, ovvero Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, che la prima settimana ha avuto un flirt con Federica, sua compagna di squadra, ha difeso la ragazza, preferendo allontanarsi da lei per non scatenare la furia delle gemelle.

Inevitabilmente questo suo atteggiamento non è piaciuto al pubblico, che però se l’è preso maggiormente con Livia e Jessica Vella, al punto da chiederne con forza l’espulsione per bullismo e atteggiamenti così cattivi e aggressivi da costituire un pessimo esempio all’interno della casa… Inutile dire che il profilo Instagram della Marcuzzi è stato letteralmente inondato di richieste da parte dei telespettatori, al punto che la presentatrice non ce l’ha fatta più ed è sbottata. E se l’altro giorno ha risposto ai fans del GF 14 in maniera educata e serafica, ora ha appena scritto questo post:

“State facendo una polemica enorme su una cosa che non avete ancora visto. Stasera va in onda la puntata e ovviamente niente passerà inosservato. Tutti i messaggi che mi mandate sono: “Ma Alessia non fai niente?!?”… Ma scusate, la puntata va in onda stasera!!!!”

Dunque qualcosa che bolle in pentola per stasera c’è… Che le sorelle vadano al televoto per essere eliminate?! Chissà, in ogni caso, amici che come noi seguite con attenzione il Grande Fratello 2015, mancano solo poche ore e poi scopriremo la verità, ovvero che provvedimenti verranno presi!