Grande Fratello 2015/edizione 14: Alessandro non si rassegna a perdere Lidia mentre in casa si fa fitness guidato
GIovanni del GF2015, dirige un risveglio muscolare a base di fitness

Amici del Grande Fratello 2015, come è giusto che sia le news e le anticipazioni provenienti dalla casa, restano prepotentemente aggrappate a quello che è stato il primo concorrente ospite della cantina, novità di questa edizione 14 del GF, Alessandro Calabrese, ovviamente in comunione con Lidia Vella e Federica Lepanto, la terza “incomoda”. Mentre sembra essere passato il polverone mediatico che voleva un provvedimento disciplinare per le “gemelle” accusate di bullismo, la diretta live di Mediaset Premium ci sta mostrando dei risvolti interessanti e piano piano stanno venendo fuori le personalità degli altri concorrenti del GF15 come quella di Giovanni, che, dopo aver soccorso Valentina, si è messo a insegnare fitness ai suoi coinquilini. Da segnalare inoltre che anche la tanto discussa inizialmente Federica non se ne sta stando in disparte ad aspettare che il triangolo si riformi in casa.

News Grande Fratello 14: Federica Lepanto non ci sta e si ribella al ruolo di riserva

Il carattere forte di Federica Lepanto si è visto sin da subito, da quando, appena entrata nella casa del GF14, ha inizialmente evitato volutamente di salutare quello che non l’aveva scelta per restare nel reality di canale 5. Tutti noi abbiamo pensato che non era una che sapeva perdere con savoir faire e di questo siamo ancora convinti nonostante poi il saluto da lontano al primo concorrente del Grande Fratello 2015 lo ha mandato. Ad oggi le cose sono cambiate e la Lepanto non è più la concorrente del GF2015 più malvista d’Italia ma una delle vittime del gioco. Il merito è ovviamente di Lidia Vella che per tutta la scorsa settimana ha fatto si che il riscatto di Federica avvenisse.

Possiamo dire tranquillamente che Federica Lepanto è stata molto brava e furba a prendere al volo l’occasione che l’altra ha dato lei per colpa di lui. Scusate il gioco di parole ma è proprio così che è andata. Federica non ci è stata a passare per ragazza facile, ha capito che aveva fatto un passo falso in cantina dove si era lasciata andare un pò troppo presto ad Alessandro Calabrese ed ha rimediato in calcio d’angolo grazie alla ex Lidia Vella che è capitata al posto giusto nel momento giusto: nella casa del Grande Fratello 2015!

Grande Fratello 2015 news: Lidia comunica ad Alessandro che non torneranno insieme e lui crolla ma non molla

L’edizione 14 del Grande Fratello sta iniziando ad entrare nel vivo e, dopo 15 giorni di diretta live dalla casa, quello che è emerso è che Lidia Vella non è interessata ad Alessandro Calabrese in qualità di fidanzato ma semplicemente non vuole che lui non abbia che attenzioni per lei. La dura realtà dei fatti è stata male assorbita dal ragazzo che, ancora inconsapevole di quello che lo aspetta in futuro nella casa, si è abbattuto ma non si è arreso ed è convinto fermamente che riuscirà a riavere l’amore della sua ex. Nel frattempo rumors e anticipazioni svelano che la terza puntata del GF14 vedrà l’ingresso nella casa del fidanzato attuale di Lidia! Cosa vedremo in video al Grande Fratello giovedì 15 ottobre 2015?

News 14 edizione Grande Fratello 2015: Giovanni, dopo aver salvato Valentina, da lezioni di fitness in casa

E per ultimo, ma non per ordine di importanza, le news e anticipazioni GF14 si occupano di Giovanni che si sta dando molto da fare per intrattenere al meglio i suoi compagni della casa. Dopo aver eseguito una manovra medica su Valentina, l’ultima trovata del bel concorrente infatti è stata quella di improvvisarsi Personal Trainer delle ragazze del GF14 e, mentre tutta l’Italia era a tavola a pranzare, lui e le sue donne erano alle prese con esercizi di fitness nel giardino della casa del Grande Fratello. Diciamo che il medico è promosso per il momento. Cosa ne pensate voi dell’andamento del reality di Canale 5?