Grande Fratello 2015 news, terza puntata GF14: Giovanni lascerà la casa?

Le news del Grande Fratello 14 oggi ci danno anticipazioni sulla puntata di stasera: che deciderà di fare Giovanni?

Il Grande Fratello 14 andrà in onda stasera giovedì 15 ottobre 2015 alle 21.20 su Canale 5.  Padrona di casa Alessia Marcuzzi che è alla guida del programma da ben sei edizioni, quest’anno è affiancata da Cristiano MalgioglioClaudio Amendola nei ruoli di opinionisti. Cosa vedremo stasera al GF14? Ecco le anticipazioni e le tematiche che verranno trattate:

La nominations vede Luigi e Igor scontrarsi per un po sto nella casa del GF 14, scopriremo insieme chi dovrà abbandonare il programma e rinunciare al montepremi finale di 220 mila euro.

Riflettori puntati sulla coppia Alessandro- Lidia che sono tornati dal garage, e, in questa puntata, potrebbe esserci un eventuale chiarimento con Federica, che in questa storia sembra aver avuto la peggio. News GF14 rivelano che, vedremo l’ingresso in casa dell’attuale fidanzato di Lidia, Ramzi,  il quale entrerà in scena per un chiarimento con la ragazza oppure sarà un nuovo concorrente?

Attenzione focalizzata anche su Giovanni che potrebbe abbandonare il reality proprio questa sera. Da giorni, infatti, circolano voci secondo cui il bel dottore, avrebbe avuto, dall’Università che frequenta per la specializzazione in ortopedia, un periodo giustificato di 30 giorni di assenza e dopo questa scadenza vedrebbe svanire il proprio sogno di diventare medico. Quale sarà la sua scelta, quella di continuare il gioco nella casa più spiata d’Italia e, quindi continuare la frequentazione con la concorrente Mary oppure ritornare e inseguire il proprio sogno?

Come al solito poi le nominations sempre più agguerrite, rimane un dubbio sulla questione delle offese da parte dei ragazzi nei confronti di Federica Lepanto, in particolare Manfredi e Verdiana hanno dato sfogo alle loro più intime considerazioni, toccando corde abbastanza volgari, il pubblico insorge ma Alessia Marcuzzi secondo le ultime indiscrezioni avrebbe qualche dubbio riaguardo queste offese e sui social risponde ai fans, scatenando la loro rabbia, noi siamo convinti che queste offese non siano di esempio per i millioni di telespettatori che guardano questo reality, appogiamo quindi il pubblico che chiede provvedimenti seri e importanti, staremo a vedere cosa succederà, restate con noi.

Lascia un commento