Grande Fratello Gossip: Lidia è ancora innamorata? Intanto incontra Ramzi

La scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello 2015 è uscita Lidia, scatenando una dura reazione da parte di Alessandro. Di recente è stata intervistata su Radio Radio da Giada Di Miceli di Non succederà più, la Vella ha svelato che la storia con il romano non è finita, ma nonostante ciò ha intenzione di vedere Ramzi, una persona che ci tiene e le piace. Curiosi? Continuate a leggere.

Gossip Grande Fratello 14: Lidia incontrerà Ramzi?

Lidia, la gemella bionda che ha lasciato la casa del Grande Fratello 14 lo scorso giovedì, è sempre al centro dei riflettori. L’ex concorrente prima dichiara che la storia con Alessandro non è finita e non intendere chiuderla in questo modo, ma allo stesso modo incontrerà Ramzi. Lidia confessa che prima di entrare nella casa c’è stato qualcosa, lasciandosi per rivedersi e conoscersi. Senza troppi giri di parole la Vella afferma che a breve ci sarà un incontro tra i due per chiarire una volta e per sempre la situazione. Prima di concludere non è mancato un pensiero nei confronti della rivale Federica, definita una ragazza poco sincera e con problemi.

GF 14 Gossip: confessioni di Lidia da Barbara D’Urso

Da una telecamera all’altra, Lidia è uscita giovedì dalla casa del Grande Fratello 14 e nella giornata di ieri, domenica 1 novembre 2015, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Sapendo della sua presenza nel programma, Alessandro ha preparato un video per lei, mostrato da Barbara. L’attuale protagonista del Grande Fratello 14 sente la mancanza della sua ex fidanzata. Cosa accadrà quando Alessandro uscirà dalla casa? Non è escluso un ritorno insieme. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito. Nel frattempo all’interno della casa i concorrenti si preparano alla prossima sfida e Federica, ad Halloween, ha dimostrato di essere la più bella e in forma.