Grande Fratello news: Alessia Marcuzzi risponde così a chi chiede l'eliminazione delle gemelle
Lidia e Jessica Vella

Le news Grande Fratello 14 sono particolarmente frenetiche: qualcosa sta succedendo tra gli autori del reality show più famoso di sempre, che devono prendere in fretta una decisione che tutto il pubblico sembra chiedere a gran voce. E sempre il pubblico, ovvero i telespettatori che seguono la fascia del Daytime GF 2015 in onda tutti i giorni su Canale 5, stanno letteralmente sommergendo di commenti, critiche e richieste l’account Instagram di Alessia Marcuzzi, il quale, come ben sa chi bazzica i social, è gestito direttamente dalla conduttrice, la quale alla fine si è vista costretta a rispondere… vediamo come!

Inutile dire che la questione riguarda ancora una volta le gemelle “dello scandalo” (ormai le abbiamo soprannominate così, visto che sia nella casa del GF 14 che al di fuori di esse non si da altro che parlare di loro), ovvero le sorelle siciliane Lidia e Jessica Vella, accusate da più fronti di bullismo psicologico e vere e proprie aggressioni verbali ai danni nella new entry (che è una new entry solo nella casa, perché nel reality c’è già sin dalla prima settimana, quando è stata relegata nel garage assieme all’altro concorrente Alessandro Calabrese), “colpevole” – si far per dire – di aver avuto un flirt con l’ex fidanzato di Lidia, Alessandro appunto.

Parliamo al passato perché, in seguito alle ingerenze e alle pressioni delle gemelle, Alessandro (che in questa occasione tra i concorrenti di questo Grande Fratello 2015 si è dimostrato quello con meno polso e carattere, e siamo certi che gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola non mancheranno di farglielo notare in puntata) ha infine lasciato Federica, che tuttavia è la sua compagna di coppia e dunque di gioco; ma ciò non ha interrotto le “persecuzioni” delle gemelle ai danni della Lepanto: le hanno messo contro tutta la casa, e il pubblico è a dir poco furioso. Vorrebbe vedere le gemelle espulse per bullismo e per un comportamento ingiustificatamente aggressivo che nessuno sembra tollerare.

Il Grande Fratello accoglierà le loro richieste? Ecco cosa ha risposto Alessia Marcuzzi a tutti quelli (moltissimi!) che le hanno scritto su Instagram:

“Ovviamente parleremo di questo in puntata. Baci a tutti!”.

Un commento lapidario che non anticipa nulla, e che vuol dire che per saperne di più dovremo attendere per forza la puntata serale che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 domani giovedì 8 ottobre!