Grande Fratello news: Lidia dà segnali di insofferenza, la lite con Alessandro
Alessandro e Lidia nel garage

Ormai le news Grande Fratello 14 sono abituate ai colpi di scena: quando a chi segue il GF14 sembra di aver compreso le dinamiche e i ragionamenti degli abitanti della Casa, ecco che invece questi fanno qualcosa che proprio non ci si aspettava… In questo caso – manco a dirlo! – stiamo parlando dei “soliti” Alessandro Calabrese e Lidia Vella, i due ex fidanzati che pur essendosi lasciati ormai da ben due anni continuano a coltivare un rapporto di amicizia alquanto ambiguo, con lui che secondo tutti quanti è ancora innamorato perso di lei (anche se dice che non lo sa), e lei che invece – dopo aver montato un caso ed essersi alienata tutte le simpatie del pubblico del Grande Fratello per come ha aggredito verbalmente Federica Lepanto, che aveva avuto un flirt proprio con il suo ex – una volta nel garage non ha esitato nel rifilargli un sonoro due di picche!

Frequenta un altro che le piace molto, ha detto ad Alessandro, e proprio questo ragazzo giovedì prossimo, 15 ottobre 2015, quando Alessia Marcuzzi condurrà su Canale 5 una nuova puntata del serale del Grande Fratello 14, entrerà nella Casa, non si sa ancora se come concorrente o semplice ospite. Tornando a Lidia e Alessandro, nessuno si sarebbe mai aspettato che i due nel garage non solo non combinassero nulla, ma addirittura… si annoiassero! E invece è esattamente quello che sta succedendo, come si è visto anche nella striscia del Daytime andata in onda nel pomeriggio sempre su Canale 5. Non solo, perché qualche ora fa Lidia e Alessandro hanno avuto anche un battibecco piuttosto acceso, che a tratti ha rischiato di sfociare in una vera e propria lite.

Lidia, infatti, anziché godere il più possibile della solitudine concessa dal Grande Fratello e a lei e all’ex fidanzato di cui in Casa sembrava ancora innamorata (viste le scenate all’indirizzo di Federica Lepanto), non sta bene e vorrebbe tornare dagli altri… ufficialmente perché le manca sua sorella, anche lei concorrente del GF14, la gemella bruna Jessica Vella. Insomma, mentre appare evidente che era solo egoismo e spirito di possesso nei confronti dell’ex, e che Lidia Vella non è più innamorata del suo ex fidanzato Alessandro Calabrese, ecco che la prossima puntata di giovedì si prospetterà ancora più ricca della precedente di colpi di scena… Non credete anche voi, amici che seguire le news Grande Fratello 14?!