Grande Fratello news: Lidia vuole eliminare Federica !

La rabbia di Lidia Vella non ha freni, ora minaccia di voler eliminare Federica Lepanto e minaccia Alessandro di non doverla salvare.

Più che un angelo di Victoria Secret’s, come lei azzardatamente ha amato definirsi durante un discorso in casa che la vedeva in un confonto con Federica Lepanto sull’aspetto fisico, a noi Lidia Vella sembra un diavolo arrabbiato, è delle ultime ore la dichiarazione quasi di guerra che la giovane catanese lancia all’infermiera emiliana.

 

“Non la voglio vedere più in casa dobbiamo eliminarla” è questa la frase che scuote la tranquillita della casa del Grande Fratello. In realtà la tranquillità sembra davvero non essere mai esistita, e Lidia ne e l’esempio, dalla diretta di Giovedi 1 Ottobre su Canale 5 che la catanese fa dichiarazioni cattive su Federica, a nostro parere senza motivo visto che quest’ultima non ha fatto nulla di male, ma stavolta la dichiarazione e molto forte. Lidia poche ore fa parlando con Barbara Donadio è in presenza anche di Alessandro Calabrese ha espresso in maniera forte la sua intenzione di eliminare la bellissima Federica Lepanto dalla casa del Grande Fratello, con il consenso di quasi tutta la casa ha deciso di far nominare la squadra di Alessandro e Federica, ma non è finita qui.

 

Continuando il suo discorso di guerra ha minacciato il suo ex Alessandro di non salvare la ragazza, ma di mandarla in nominations, come ben sappiamo quest’anno il GF14 ha cambiato le sue regole, i concorrenti sono divisi in squadre e ognuna di loro nomina due squadre, a loro volta le due squadre piu nominate dovranno fare un scelta interna e decidere chi tra loro andare in nominations. Alessandro deciderà nel momento in cui la sua squadra andrà in nominations di mandarci Federica o deciderà di proporsi lui salvando la sua compagna di squadra!? A noi sembra più che evidente che Alessandro e dalla parte della sua ex e che abbia dimenticato la settimana di passione nel garage con Federica, ma sarà davvero pronto a fare questa scelta!? Vedremo cosa succederà, restate con noi.