Grande Fratello news: tutto su Ramsey, il fidanzato di Lidia Vella che in queste ore...
Ramsey, il fidanzato di Lidia Vella

Oggi tutti gli occhi del pubblico del Grande Fratello 14 sono puntati su di lui: Ramzi (italianizzato, il suo nome è Ramsey) Zaki, il modello brasiliano fidanzato con Lidia Vella, che assieme alla sorella gemella Jessica Vella è senza dubbio una delle concorrenti GF 2105 più controverse, attaccate e seguite. E queste ore certamente non saranno facili per il bel Ramsey, che come potete vedere dalla foto che alleghiamo, oltre a essere bellissimo e dotato di un fisico statuario (1.88 di altezza con muscoli perfettamente scolpiti e spalle possenti), è anche a forte rischio… tradimento!

Sì, perché come ben sa chi ieri sera, 8 ottobre 2015, ha seguito alle 21.30 su Canale 5 la diretta nella nuova puntata del Grande Fratello 2015 con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, la sua fidanzata Lidia – di cui pare sia molto, molto innamorato – è sola nel garage assieme al suo ex fidanzato Alessandro Calabrese, che per sua stessa ammissione è ancora innamorato della gemella bionda e aggressiva così contestata dal pubblico, che avrebbe voluto fosse eliminata dalla casa del GF14 per via delle offese gratuite e delle minacce verbali ai danni della “Cenerentola” di questa edizione, Federica Lepanto, la cui unica colpa è quella di aver avuto un flirt con Alessandro – che tra l’altro è il suo compagno di squadra – nel corso della prima settimana che hanno trascorso soli in garage.

Insomma, quello che sta vivendo Ramsey è l’incubo di ogni uomo innamorato, e ormai da fonti certe si sa che il ragazzo entrerà all’interno della casa del Grande Fratello 14, anche se non è ancora chiaro se sarà un semplice ospite per un confronto con Lidia, o se invece diventerà uno dei nuovi concorrenti del GF 2015. Ramsey fa il modello, vive a Milano e ha già fatto amicizia con Gabriele Parpiglia, il giornalista gossipparo così vicino ad Alfonso Signorini; è dunque probabile che lo vedremo presto non solo nella casa del GF, ma anche su “Chi”. Non appena sapremo dettagli su cosa succederà sarete i primi a saperlo! A prestissimo con nuove news Grande Fratello 14!