Grande Fratello news: tutto su Ramsey, il fidanzato di Lidia Vella che in queste ore…

Vi presentiamo Ramzi (Ramsey) Zaki, bellissimo modello egiziano che vive a Milano e che presto conosceremo bene

Oggi tutti gli occhi del pubblico del Grande Fratello 14 sono puntati su di lui: Ramzi (italianizzato, il suo nome è Ramsey) Zaki, il modello brasiliano fidanzato con Lidia Vella, che assieme alla sorella gemella Jessica Vella è senza dubbio una delle concorrenti GF 2105 più controverse, attaccate e seguite. E queste ore certamente non saranno facili per il bel Ramsey, che come potete vedere dalla foto che alleghiamo, oltre a essere bellissimo e dotato di un fisico statuario (1.88 di altezza con muscoli perfettamente scolpiti e spalle possenti), è anche a forte rischio… tradimento!

Sì, perché come ben sa chi ieri sera, 8 ottobre 2015, ha seguito alle 21.30 su Canale 5 la diretta nella nuova puntata del Grande Fratello 2015 con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, la sua fidanzata Lidia – di cui pare sia molto, molto innamorato – è sola nel garage assieme al suo ex fidanzato Alessandro Calabrese, che per sua stessa ammissione è ancora innamorato della gemella bionda e aggressiva così contestata dal pubblico, che avrebbe voluto fosse eliminata dalla casa del GF14 per via delle offese gratuite e delle minacce verbali ai danni della “Cenerentola” di questa edizione, Federica Lepanto, la cui unica colpa è quella di aver avuto un flirt con Alessandro – che tra l’altro è il suo compagno di squadra – nel corso della prima settimana che hanno trascorso soli in garage.

Insomma, quello che sta vivendo Ramsey è l’incubo di ogni uomo innamorato, e ormai da fonti certe si sa che il ragazzo entrerà all’interno della casa del Grande Fratello 14, anche se non è ancora chiaro se sarà un semplice ospite per un confronto con Lidia, o se invece diventerà uno dei nuovi concorrenti del GF 2015. Ramsey fa il modello, vive a Milano e ha già fatto amicizia con Gabriele Parpiglia, il giornalista gossipparo così vicino ad Alfonso Signorini; è dunque probabile che lo vedremo presto non solo nella casa del GF, ma anche su “Chi”. Non appena sapremo dettagli su cosa succederà sarete i primi a saperlo! A prestissimo con nuove news Grande Fratello 14!