Grande Fratello Vip news, Antonella Mosetti: Gennaro l'ha già sostituita con una giovane modella?
La show-girl Antonella Mosetti

All’uscita dal Grande Fratello Vip non sarà certo facile per la show-girl Antonella Mosetti rispondere alle critiche piovutele addosso a causa del suo modo di essere madre, e a supportarla potrebbe non esserci neanche l’amore del giovane fidanzato, il pr campano Gennaro Salerno, che a quanto pare si sarebbe già consolato con un’altra. In ogni caso, spulciando il suo account Instagram, non vi si trova alcuna traccia di Antonella.

Grande Fratello Vip news: la preoccupazione di Antonella Mosetti

Ed è proprio questo che impensierisce i fan della show-girl romana. Mentre Antonella Mosetti commenta spesso le foto del fidanzato e sul suo account parla del suo amore per lui, pubblicando alcune foto in sua compagnia, Gennaro Salerno non fa lo stesso.

Sul suo profilo Instagram, infatti, Antonella non compare, mentre compare una bellissima modella che fino a qualche giorno fa era in vacanza con lui a Dubai. Lui la definisce amica, ma è difficile credere che due giovani così belli siano solo e soltanto amici!

Grande Fratello Vip news: il suo Gennaro si è già consolato?

In ogni caso, qualcosa deve aver subodorato anche Antonella Mosetti, che ci è rimasta molto male quando si è resa conto che il suo uomo non le ha mandato né un messaggio né un segnale, neanche per bocca del fratello di lei che nella scorsa puntata del GF Vip le ha parlato a nome della famiglia e degli amici. Dopo quella sorprese, la show-girl era più determinata che mai a uscire per capire cosa succede davvero.

Grande Fratello Vip news: grande attesa per la diretta di lunedì prossimo

Se fosse vero che il suo Gennaro si è consolato con un’altra, secondo chi non sopporta Antonella si tratterebbe una sorta di karma: la donna ha infatti difeso la figlia che provava a portare via Andrea Damante a Giulia De Lellis, e ora per mano del destino quest’ultima avrebbe la sua vendetta perché un’altra ha portato via l’uomo alla Mosetti!

Se è successo davvero lo scopriremo presto, perché anche se al televoto di lunedì 17 ottobre dovesse uscire Asia, come sembra, Antonella potrebbe abbandonare comunque la Casa del GF Vip assieme alla figlia per tornare alla vita di sempre che tanto le manca. Insomma, presto sapremo la verità e magari, se non è vero niente, ad aspettare Antonella fuori dal reality ci sarà il suo Gennaro!