News GF 14, anche Mauro Marin in difesa di Federica:
Mauro Marin

Anzi la mano chi tra voi che seguite le news Grande Fratello 14 non ha mai fatto un paragone tra Federica Lepanto, la concorrente più bistrattata e emarginata di questo GF14, e Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10 che subì più o meno la stessa sorte: odiato ed escluso un po’ da tutti, anche nel suo caso, come in quello della Lepanto, si parlò di bullismo; ma il pubblico lo sostenne sino alla fine, nomination dopo nomination, fino a portarlo alla vittoria. Ebbene, Mauro Marin è tornato e dal suo profilo ufficiale Instagram sembra abbia preso molto a cuore la causa di Federica.

L’ex vincitore del Grande Fratello, infatti, qualche ora fa ha scritto sulla bacheca Instagram questo commento circa le nomination di questa settimana, che vedono sottoposti al verdetto del pubblico i concorrenti GF14 Rossella Intellicato, Federica Lepanto e Luigi Tuccillo:

“Rossella per te è giunta l’ora… i prossimi nel mirino sono Manfredonia, ecc… uno a uno cadranno… E zerbigno per ultimo, deve soffrire più di tutti!”.

Il post – scherzoso ma non troppo, visto che i fans del Marin sono tra i sostenitori più convinti di Federica, ed anche i più inferociti contro tutti gli altri che la sbeffeggiano e la insultano (tanto che la questione è stata affrontata anche nel serale del Grande Fratello 2015 andato in onda ieri sera, 29-10-2015) – era accompagnato dalla foto di Mauro Marin che trovate in allegato all’articolo, molto divertente e in perfetto stile Halloween.

Rossella Intellicato sarà davvero la prossima a uscire?! Con “Manfredonia” certamente Mauro intende una delle prime coppie di questo Grande Fratello 14, ovvero Domenico Manfredi e Barbara Donadio, anche loro tra i più accaniti contro Federica, soprattutto il pugliese, che l’ha insultata più volte alle spalle. E ovviamente “Zerbigno” è Alessandro Calabrese, che gran parte del pubblico che vede il GF2015 ritiene lo zerbino della ex Lidia Vella, uscita ieri sera. E voi, da che parte state?! Siete d’accordo con Mauro Marin? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le prossime, freschissime news Grande Fratello 14!