News Grande Fratello 14, Alessandro a Barbara:
Alessandro Calabrese e Barbara Donadio

Le news Grande Fratello 14 di oggi sono a dir poco clamorose, perché Alessandro Calabrese è tornato a parlare della sua ex fidanzata Lidia Vella, che come ben sapete la scorsa settimana è uscita dalla casa del GF14 perdendo la sfida con la rivale Federica Lepanto, ma stavolta non l’ha fatto per rimpiangerla e continuare a professarle il suo amore, bensì per dire che si è stufato di lei!

Il tutto è avvenuto in una chiacchierata con un’altra concorrente, Barbara Donadio, che teoricamente nella Casa del GF2015 è ancora fidanzata con Domenico Manfredi (col quale ultimamente ci sono stati non pochi screzi) ma che di recente si è molto avvicinata ad Alessandro, tanto che negli ultimi tempi nella Casa del GF14 in molti hanno cominciato a notare tra i due sguardi d’intesa tutt’altro che amichevoli, oltre a coccole e tenerezze che i due concorrenti di punta del GF2015 si sono scambiati l’altro giorno a letto. Ed effettivamente, ora che in casa non c’è più Lidia Vella ma solo sua sorella gemella Jessica Vella (che tra l’altro le aveva prometto di tenere sotto osservazione Alessandro), per la bella Barbara – amica di Lidia, tra l’altro – si è aperta un’opportunità.

Tanto più che Alessandro Calabrese non sembra affatto addolorato per l’uscita della ex. Anzi: oggi, chiacchierando con Barbara, il trentaduenne pugile romano ha affermato che lui per Lidia potrebbe non esserci più, perché stufo di lei e stufo di essere trattato da zerbino… Ma non finisce qui, perché ha anche fatto allusioni al fatto che quando stavano insieme, sostanzialmente era lui a mantenerla, trattandola in tutto e per tutto come una principessa.

E nel dire queste cose sembrava molto infastidito, così come sembrava infastidito nel parlare della nuova fiamma di Lidia (il modello Ramzi, che tuttavia sembra averla mollata, tanto che lei ultimamente dichiara di non essere fidanzata), che lei si era detta disposta a seguire in capo al mondo, mentre con lui non riusciva a stare via più di una settimana. Insomma: Alessandro sembrerebbe essersi risvegliato dall’incantesimo, ma per noi  questo risveglio – proprio ora che Lidia Vella è uscita dalla Casa del GF14 – sembra molto molto sospetto… un grande amore finito in poche ore, con Barbara Donadio accanto (che da parte sua sembra aver già dimenticato Manfredi)?! Diteci cosa ne pensate, amici che seguite le news Grande Fratello 2015!