News Grande Fratello 14: Lidia Vella manda un messaggio inaspettato al
Alessandro Calabrese

È dell’ultima ora una notizia che siamo certi renderà felici voi amici che seguite le news Grande Fratello 14 con affetto e partecipazione. Riguarda ancora una volta il triangolo amoroso formato da Alessandro Calabrese, trentaduenne romano, Lidia Vella (la sua ex fidanzata, entrata in casa con la gemella Jessica Vella) e Federica Lepanto, compagna di gioco e flirt di Alessandro (i due concorrenti hanno trascorso la prima settimana di gioco nel garage della casa del GF14, da soli). Questo triangolo continua ad appassionare, anche perché, quando si pensa di aver capito come andranno le cose – giovedì scorso, per esempio, dopo la puntata serale del Grande Fratello 2015 condotta da Alessia Marcuzzi, un po’ tutti erano convinti che Alessandro e Lidia sarebbero tornati insieme – ecco che c’è un colpo di scena… proprio come successo qualche ora fa!

A quanto pare, infatti, Alessandro Calabrese si sarebbe finalmente reso conto dei comportamenti inaccettabili avuti nei confronti di Federica Lepanto, e sarebbe pronto non solo a scusarsi, ma anche a cercare di riconquistare la bella ventitreenne salernitana, che da parte sua non starebbe aspettando altro, visto che sembra ancora abbastanza presa dal suo bel compagno di squadra. Del resto, visto che i due concorrenti, come accaduto alle altre coppia di giocatori, sono state messe insieme dallo stesso Grande Fratello 14, anche a livello strategico sarebbe molto meglio che i due andassero d’accordo, considerando inoltre che fuori dalla Casa del GF14, Federica è molto più benvoluta e difesa di Alessandro.

E chissà che, decidendo di riavvicinarsi alla Lepanto, il ragazzo non abbia pensato anche a questo… Per adesso vogliamo credere di no, visto che nelle ultime ore è sembrato molto dispiaciuto: Alessandro, infatti, ha trascorso oltre un’ora a meditare nel confessionale del Grande Fratello, isolato dal resto del gruppo. E a quanto pare, almeno stando a gossip e rumors sempre più insistenti, avrebbe anche fatto qualcosa di impensabile, ovvero scritto una lettera di scuse a Federica Lepanto, che anche martedì sera, 13 ottobre, è stata nuovamente presa di mira dagli altri concorrenti GF14, cosa che ha provocato le ire del pubblico e la sua reazione sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice non ha dato la risposta che tutti speravano, ma chissà, stasera potrebbe darla per bocca del GF14… in ogni caso, quasi certamente vedremo un gesto plateale e molto dolce di Alessandro per Federica: basterà per farsi perdonare? Lo vedremo stasera, amici che seguite le news del Grande Fratello 2015!