News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese, il mistero delle serate già organizzate
Alessandro Calabrese

Le news riguardanti il Grande Fratello 14 non smettono di riservarci sorprese. Per esempio oggi, navigando sui social Facebook e Instagram, abbiamo scoperto che Alessandro Calabrese ha già delle serate fissate nei locali di mezza Italia. In particolar modo, una già per venerdì 11 dicembre, ovvero tra due giorno, il giorno dopo la finalissima di questo Grande Fratello 2015 che andrà in onda su Canale 5 domani sera, giovedì 10 dicembre, a partire dalle 21.00 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Ovviamente non ci sarebbe nulla di male: come tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, anche gli ex gieffini sono molto richiesti per le serate in discoteca, e anzi molto spesso vengono invitati insieme.

L’unico “neo” – che a ben vedere è una stranezza bella e buona! – è che Alessandro Calabrese, 33enne di Nettuno (Roma), è ancora nella Casa del GF14, quindi teoricamente non ha contatti con nessuno… Teoricamente, appunto. Chi è che organizza le serate per lui? I parenti? Potrebbe essere, ma difficilmente una famiglia normale come quella del ragazzo ha una conoscenza tale del mondo dello spettacolo da sapere come si prendono impegni di quel tipo, quanto chiedere, che cosa garantire, ecc. Più probabile è la presenza di un manager, qualcuno che aiuti Alessandro a gestire l’ondata di popolarità che solitamente segue la partecipazione al Grande Fratello (per estinguersi subito dopo, ma questa è un’altra storia).

Ma come ha fatto il ragazzo a prendere contatti con un manager? Lui e Lidia Vella erano d’accordo, e se ne sta occupando lei? Non lo sappiamo, ma ci sembra più probabile che il ragazzo abbia assunto un manager prima di entrare, cosa che comunque teoricamente non sarebbe possibile perché fino all’ultimo i concorrenti non sanno chi effettivamente entrerà in Casa, se loro saranno i prescelti. Insomma, ancora una volta questo GF14 si rivela un’edizione di luci e molte, moltissime ombre, e in attesa della finalissima di domani, vi aspettiamo a breve con altre news Grande Fratello 14!