News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese la fa grossa, e svela quello che il GF...
Alessandro e Livio

Le news Grande Fratello 14 quest’anno hanno avuto un grande protagonista: Alessandro Calabrese, il 33enne di Nettuno che nel bene (ma ancor più nel male) ha sempre fatto parlare di sé, attirandosi addosso una quantità incredibile di antipatie. Ebbene, mentre fuori della Casa del GF14 c’è grande attesa per quello che succederà stasera, giovedì 10 dicembre 2015, quando su Canale 5 andrà in onda la finalissima condotta da Alessia Marcuzzi, ecco che lui svela i piani del Grande Fratello 14 e svela senza mezzi termini chi sceglierà tra Lidia Vella, sua ex indimenticabile fidanzata, e Desiree Popper, la bella attrice e modella brasiliana che la scorsa settimana in Casa l’ha fatto capitolare per poi trascorrere con lui una notte di passione.

Ebbene, se il GF14 gli aveva fatto chiaramente intendere che avrebbe voluto che la scelta fosse fatta stasera, in diretta, per aumentare il pathos della finale, e se i fans suoi e di Lidia erano col fiato sospeso in attesa di vedere cosa sarebbe successo, ecco che Alessandro Calabrese ha rovinato tutto, e in questi giorni – soprattutto ieri sera, quando, per festeggiare la finale del GF14, si è ubriacato – non ha fatto altro che dire a chiare lettere che gli manca Lidia, che sceglierà Lidia, che vuole Lidia e ancora Lidia.

Insomma, se fuori dal GF14 impazza il toto-nome per il vincitore di questa edizione Grande Fratello 14, con Simone Nicastri e Federica Lepanto grandi favoriti perché amatissimi dal pubblico, dentro i protagonisti della finale sono più che mai presi dai loro problemi e non vedono l’ora di uscire, com’è naturale che sia. Manco a dirlo, il più impaziente di tutti è proprio il Calabrese, il quale, persino contro il parere della sua famiglia (in primis sua madre e sua sorella, come ha detto più volte) tornerà tra le braccia della sua Lidia, l’unica donna di cui si sia mai innamorato. A dopo con altre imprendibili news Grande Fratello 14!