News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese non è un pugile? Associazioni in rivolta! Gaffe del gf

News grande fratello 14 scottanti queste che vi riportiamo perchè sembra che uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia abbia affermato di essere un pugile professionista ed invece non lo è. Si tratta di Alessandro Calabrese, 32enne che ormai tutti conoscono anche grazie alle vicende amorose che hanno tenuto banco durante il live e la diretta su canale 5 del “triangolo amoroso” Federica Lepanto, Lidia Vella e appunto il romano ex della siciliana. La produzione del Grande Fratello 2015 ha presentato il concorrente come imprenditore e pugile professionista ma a quanto circola sui vari blog sembra che questo non sia corrispondente a verità.

News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese e la sua vita da pugile raccontata nella casa

Dopo aver saputo questa news, sul concorrente del Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese è ritornata la bufera perchè lui stesso avrebbe raccontato ai suoi compagni di avventura di aver praticato attività pugilistica per 14 anni mentre le associazioni del settore fanno sapere che il romano non ha mai svolto la boxe a livello professionistico. I ragazzi della casa pendevano dalle sue labbra mentre raccontava a tutti di essere espertissimo e pare che alcuni di loro hanno anche pensato che fosse un atleta famoso. Inutile stare a dire i commenti che si sono sprecati sui social network in merito a questa vicenda.

News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese e la redazione del GF nel mirino dei fans

Sia Alessandro  Calabrese sia il Grande Fratello 14 sono stati infatti insultati ed etichettati come “falsi e bugiardi” dagli utenti che si sono visti traditi da questa edizione 2015 a più riprese. Non è la prima volta che avvenimenti vengono sottaciuti durante la puntata nonostante il live li mostri nella sua interezza. Sembra che qualche concorrente abbia anche “bestemmiato” durante la permanenza in casa e non sono stati presi provvedimenti nè tantomeno è stato mostrato durante le dirette serali del giovedì su canale 5.

Sarà stata una scelta dettata dallo share o la presentatrice Alessia Marcuzzi non ha voluto che si sapesse?

Voi cosa ne pensate di questa vicenda? In fondo Alessandro Calabrese potrebbe non aver mai detto di essere un professionista: che sia stato frainteso? La gaffe semmai potrebbe essere stata fatta dal Grande Fratello 14 se la news corrisponde a verità.

Noi come sempre continueremo a seguire le vicende dei ragazzi della casa e vi sapremo dire quanto prima che conseguenze avrà questo per il ragazzo ambito da tutte le compagne di reality.