News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese sul lastrico per colpa di Lidia? Lui lascia intendere che...
Lidia, Jessica e Alessandro

Le news targate Grande Fratello 14 si succedono frenetiche in attesa della finale che andrà in onda domani, giovedì 10 dicembre 2015, in diretta a partire dalle 21.10 di Canale 5. E noi torniamo a parlare di Alessandro Calabrese non tanto (o non solo) perché è uno dei finalisti, quanto perché – tra il messaggio di Desiree Popper e quello di Jessica Vella, sorella della sua amata Lidia – nel bene e nel male negli ultimi giorni è sempre al centro del gossip che ruota accanto alla Casa del GF14, il reality show più longevo e più seguito della televisione italiana.

Ebbene, se la settimana in Casa di Desiree Popper ha costituito un vero e proprio terremoto per il bel 33enne romano, il dopo-GF14 rischia di essere ancora più turbolento, e vi spieghiamo perché. Posto che secondo noi il ragazzo ha già deciso di tornare con la sua ex, Lidia Vella (anche lei concorrente del Grande Fratello 2015, probabilmente la meno amata del cast di quest’anno), secondo noi le parole che usa per parlare di lei non sono delle migliori, perché continua a fare insinuazioni poco carine.

Già tempo fa, se ricordate, avevamo parlato di come Alessandro, parlando con le amiche Barbara Donadio e Valentina Bonariva, avesse più volte sottolineato che a Lidia pagasse praticamente di tutto, dal necessario agli sfizi, lasciando intendere chiaramente che era lui a mantenere non solo lei, ma anche la gemella Jessica Vella. La bionda gemella catanese – che ancora non aveva dichiarato di essere nuovamente innamorata dell’ex – si era molto risentita delle sue parole, perché secondo lei non è da signore rinfacciare certe cose fatte per la donna che si è amato e che, come in questo caso, si ama ancora (e in questo noi diamo perfettamente ragione a Lidia).

Sta di fatto che qualche ora fa Alessandro l’ha fatto di nuovo: parlando con l’amico Livio delle sue varie disavventure lavorative e dei problemi economici (addirittura gli ha raccontato che un amico gli avrebbe chiesto in prestito 5000 euro per poi scapparsene all’estero), il 33enne di Nettuno ha sottolineato che dopo aver vissuto a Catania (dunque a casa della ex Lidia) avrebbe terminato tutti i suoi soldi, ritrovandosi sul lastrico… Come non dedurre che in ciò c’entri Lidia?! Vi sembra carino quanto detto dal concorrente finalista del GF14? A noi non molto, ma rimettiamo ogni parere a voi che seguite e commentate le news Grande Fratello 14!