News Grande Fratello 14: Alessandro contro Federica,
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, concorrenti del grande fratello 2014

Questa news sul Grande Fratello 14 si rivolge ad Alessandro Calabrese perchè ovviamente lui non conosce la verità e pensa che Federica Lepanto sia uscita dalla casa in seguito alla nomination e alla successiva eliminazione, avvenuta durante la decima puntata in diretta su canale 5 del 26 novembre 2015. Il ragazzo romano è al settimo cielo e non soltanto perché Lidia Vella gli ha detto che è ancora innamorata di lui ma anche perchè il suo orgoglio è salvo (secondo lui) e cresce in lui la convinzione che sia l’artefice del fatto che la sua compagna di squadra nel reality sia stata scelta dal pubblico con il televoto per avergli detto che è meschino. Durante il live Alessandro ha addirittura detto delle frasi poco carine verso Federica e non è la prima volta che questo avviene.

Grande Fratello 14 news: Alessandro Calabrese sicuro di vincere?

Federica Lepanto se la gode insieme all’altro finalista Simone (tutto è stato deciso dal pubblico votante del gf14) nel garage e continuano, nonostante lei non sia più in casa, le frasi poco carine che Alessandro Calabrese le rivolge. Durante il live, che tutti seguono 24 ore su 24 su Mediaset Premium, arriva come una lama pungente la solita battuta di cattivo gusto che il 32enne romano rivolge a quella che è stata la cosa più bella che poteva capitargli durante la prima settimana del reality: Federica!

“Federica era troppo sicura di vincere e invece se l’è presa….”  a sussurrare ai suoi compagni queste parole è Alessandro Calabrese e ad esse fa seguire anche una sonora risata.

Alessandro Calabrese, come abbiamo detto nelle precedenti news sul Grande Fratello 14, ha spesso utilizzato frasi di questo tipo nei confronti di Federica Lepanto e persino suo cognato l’ha descritta con un epiteto molto forte, ma questa volta tutto è diverso! Il concorrente infatti non è consapevole che quello che dirà in questa settimana gli si ritorcerà contro, così come a Mandredi e Livio. Il trio, infatti, ha sempre cercato di fare in modo che la ragazza venisse vista in una maniera diversa dai telespettatori che seguono il gf14 e, a nostro avviso, ottenendo tutti e tre l’esatto opposto… rinforzando di molto il gradimento della ragazza fuori dalla casa.

Alessandro Calabrese è sicuro, a questo punto, usciti due concorrenti forti come Federica e Simone, di vincere il Grande Fratello 14 e d’altronde perfino wikipedia aveva riportato la notizia qualche giorno fà che sarebbe stato lui il vincitore del GF14. Mandredi anche se la ride sornione ed entrambi sono sicuri di partecipare alla finale insieme a Rebecca. Peccato che, se la dinamica del gioco continua a svolgersi a questa maniera, saranno loro stessi, con la complicità e le strategie che tanto criticavano a Simone, ad escludersi dal gioco.

Con le news sul grande fratello 14 vi terremo aggiornati sul proseguio del live in attesa della diretta dell’ 11° puntata del GF 2015 in onda su canale 5 giovedì 3 dicembre 2014.