News Grande Fratello 14: Alessandro è confuso, lui e Desiree si sono baciati!
Alessandro e Desiree

Difficilmente le news sul Grande Fratello 14 avrebbero potuto inventarsi qualcosa di più avvincente di quello che è  successo realmente nelle ultime ore (per la precisione stanotte, fino alle tre e oltre) all’interno della Casa del GF14. Sì perché è accaduto l’inimmaginabile! Dopo aver passato due anni a penare per Lidia Vella, sua ex fidanzata e partecipatnte a questa edizione 2015, e dopo che questa finalmente gli aveva detto in puntata di ricambiare il suo amore… Alessandro non è più sicuro di essere innamorato di lei! Ebbene sì, nelle scorse ore il 33enne romano ha pianto crogiolandosi nel senso di colpa perché ha baciato la bellissima Desiree (l’attrice brasiliana entrata in casa con lo scopo di sedurre Livio Parisi…) e…. gli è piaciuto!

Il bacio è avvenuto durante la cena a due di ieri sera di Alessandro e Desiree, che però non è stata mostrata nella diretta (probabilmente verrà mostrata stasera in puntata da Alessia Marcuzzi). Rientrando in casa, Alessandro era rosso in volto ed ha pianto chiedendosi se è davvero ancora innamorato di Lidia, e se quest’ultima sul serio lo ricambia o sia solo presa dalla situazione del momento. Alessandro ha confessato tutto anche a Jessica, che è scoppiata in lacrime per la sorella… Ecco cosa ha scritto la pagina ufficiale Facebook di Alessandro Calabrese alle 3 di stanotte:

“#‎Alessandro‬ ha cenato con ‪#‎Desiree‬ e durante questa cena (non trasmessa nel live), si sarebbe baciato con quest’ultima… E subito dopo si è pentito e messo a piangere… Ora lo sta raccontando a ‪#‎Jessica‬, sempre con le lacrime agli occhi… Desiree dice che erano entrambi ubriachi e ci è stato un momento in cui non si è capito niente! Che casino ragazzi…”.

E ancora:

“Dopo le dimostrazioni d’amore nei confronti di ‪#‎Lidia‬, speriamo sia stato solo un momento di défaillance di ‪#‎Alessandro‬, anche se lui ora si sta prendendo le responsabilità di ciò che ha fatto! Domani capiremo meglio il tutto… e prepariamoci ad una puntata di fuoco, visto che Lidia, dalle anticipazioni, doveva entrare in casa e fargli una sorpresa! ‪#‎Buonanotte‬”.

Anche lo staff della pagina dell’imprenditore romano è chiaramente attonito, tanto più che, come ben sapete, stasera Lidia Vella dovrebbe entrare nella Casa del GF14 per incontrare l’ex a cui finalmente ha detto di nuovo il fatidico “ti amo”. Secondo Manfredi, Lidia non potrebbe comunque dire nulla dopo i tre giorni con Ramzi e dopo che nella Casa del GF14 lei Alessandro non lo vedeva neanche, e del resto né il barese, né Livio, che attualmente sono i più vicini all’ex pugile, credono nell’amore di Lidia per lui…

Come già aveva detto a Valentina Bonariva, Alessandro ha detto a Desiree che lei rappresenta il suo ideale di donna, e che stando nella Casa del GF14 ha paura di aver cominciato pian piano a dimenticare Lidia. Insomma, di una cosa noi che ci occupiamo di news  sul Grande Fratello siamo assolutamente certi: che la puntata di stasera, giovedì 3 dicembre 2015, sarà assolutamente da non perdere!