News Grande Fratello 14: Lidia Vella tradita da Alessandro, in un'intervista lo accusa di...
Lidia e Alessandro

Qualcosa è cambiato, nella casa del GF14, e non ce ne siamo accorti solo noi che ci occupiamo assiduamente di news Grande Fratello 14. Se n’è accorto infatti anche il pubblico da casa, sempre più scioccato dinanzi a quello che sta succedendo in queste ore tra i concorrenti di questo Grande Fratello 2015. Il tele-voto di giovedì prossimo, 29 ottobre 2015, il cui risultato verrà annunciato in diretta da Alessia Marcuzzi, vedrà uno scontro tra due delle grandi protagoniste di questo GF14, ovvero Lidia Vella – in squadra con la sorella gemella Jessica Vella – e Federica Lepanto, amatissima dal pubblico, in squadra con l’ex fidanzato di Lidia, Alessandro Calabrese.

Ebbene, attualmente non solo tutta la Casa, ovvero tutti i concorrenti del GF14, sono contro Federica, ma addirittura Lidia e Alessandro si sarebbero organizzati per evitare l’uscita della prima. A nessuno, infatti, è sfuggito che l’atteggiamento della bionda concorrente di questo Grande Fratello 2015 verso il suo ex fidanzato è cambiato radicalmente: mentre prima era sempre attenta a mantenere un rapporto amicale, forse pensando anche al compagno lasciato fuori dalla Casa del GF14, in questa settimana della nomination invece Lidia è appare quasi propensa a tornare con lui, come se ci avesse ripensato e si fosse resa conto di amare ancora il trentaduenne pugile romano.

Ma non dovete lasciarvi trarre in inganno, cari amici che seguite il Grande Fratello 2015, perché regista di quella che sembra a tutti gli effetti una messa in scena, ovvero un modo per far sì che Lidia abbia qualche possibilità in più di restare nella Casa del GF14 non è Lidia. bensì Alessandro, il quale – in barba al fatto che la sua compagna di squadra è Federica, e che non molto tempo fa ha promesso di esserci sempre per lei come amico e come compagno di squadra – vuole a tutti i costi che a rimanere sia l’ex fidanzata che ancora spera di riconquistare… Ma, purtroppo per lui, il pubblico sembra aver capito il suo gioco ed è ben deciso a non assecondarlo. Dunque, cari amici che seguite con attenzione le news Grande Fratello 14, chi uscirà secondo voi nella prossima diretta del GF 2015 su Canale 5, Lidia Vella o Federica Lepanto? E voi, chi vorreste uscisse? Diteci la vostra nei commenti al post!