News Grande Fratello 14, Alessandro e Manfredi: diabolico piano ai danni di Federica
Alessandro e Manfredi

Proprio non si rassegnano, e anzi la loro cattiveria aumenta puntata dopo puntata: le news Grande Fratello 14 come avrete capito stanno parlano dei concorrenti GF14 Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi, che nella notte – e ben lo sa chi ha assistito al live del Grande Fratello 2015 – si sono resi protagonisti dell’ennesima chiacchierata alle spalle di Federica Lepanto, la 22enne salernitana che, nonostante i loro ripetuti tentativi di metterla in cattiva luce, continua a essere la concorrente preferita dal pubblico che segue questo Grande Fratello 2015.

La scorsa notte, Alessandro e Manfredi – con la partecipazione straordinaria di Livio Parisi, che in realtà, pur parlandole alle spalle, continua a flirtare spudoratamente con Federica Lapanto – hanno commentato con fastidio e rabbia il fatto che probabilmente la ragazza avrebbe vinto questo GF14 in quanto palesemente amata dal pubblico. Alessandro è convinto di essere stato lui “l’artefice” del suo successo (visto che l’ha trattata malissimo, la concorrente GF14 è passata automaticamente come sua vittima… sua e di Lidia Vella, come effettivamente è stato), e questo gli fa una grandissima rabbia, al punto che – in accordo con l’amico Manfredi – ha deciso di darsi da fare per scovare il punto debole della ragazza a attaccarla lì.

Anche Manfredi è apparso molto rancoroso e infastidito dalla preferenza che il pubblico del GF2015 a ogni puntata manifesta per Federica, al punto che ha detto: “La dobbiamo vedere vincere così? Certo che è inattaccabile, si fa scivolare tutto da dosso! Le sputi mer*a addosso, e ti dice che è contenta perché le dici le cose in faccia… Eppure un punto debole ce l’ha… lo deve avere per forza…”. Ovviamente i due concorrenti del GF14 hanno concluso il tutto affermando che faranno di tutto per portare all’esasperazione la ragazza, attaccandola nel suo punto debole, e l’ex pugile romano, Alessandro Calabrese, aggiunge: “Se uscirò prima di Federica,farò di tutto per far capire a l’Italia che persona è…”.

Beh, noi forse non sappiamo che persona sia Federica Lepanto, ma certamente – guardando il GF14 in streaming web o in diretta Mediaset Premium 24h al giorno – ne abbiamo capito abbastanza per riconoscere la cattiveria di questi concorrenti che per partito preso, senza che lei abbia fatto loro qualcosa, ma solo che non la sopportano (e a nostro avviso, è questa la cosa più allucinante!) hanno deciso di affossare una concorrente del GF14 che non ha mai fatto la vittima, ma lo è diventata, viste le cose dette e fatte alle sue spalle… non credete anche voi, amici lettori che seguite le news Grande Fratello 14? Diteci come la pensate!