News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese ossessionato da Federica... e Lidia?
Alessandro Calabrese concorrente Grande fratello 2015 edizione 14

E’ in questi giorni lui il tormentone delle news sul grande fratello 14, Alessandro Calabrese, 32enne che non riesce a fare a meno di stare al centro delle polemiche per i suoi comportamenti, ne ha combinate di grosse anche questa settimana nella casa, suscitando le ire dei telespettatori che seguono la diretta e il live h24 e dei fans che sui social network hanno chiesto a gran voce che il gf prenda dei seri provvedimenti. Il riferimento è ovviamente rivolto alle “offese gratuite” che il concorrente romano ha rivolto a Federica Lepanto e Rebecca De Pasquale. Di tutto questo potrebbe trarne vantaggio Luigi che è in attesa del suo destino in cantina. Vediamo le dinamiche che potrebbero scaturire dalle decisioni del #gf14.

 

Grande Fratello 14 news: le offese di Alessandro ai suoi conquilini

Non si può  dire che Alessandro durante questa edizione del Grande Fratello 14 non ne abbia dette di tutti i colori! Dalla frase “Federica una botta e via” mentre parlava con Francesco Livio e si riferiva alla sua coinquilina con cui entrambi hanno avuto dei trascorsi, alla battuta offensiva su Rebecca ed i trans mentre stava parlando con Manfredi su chi potesse essere Francesco/Livio, Alessandro ha dimostrato di essere indelicato e arrogante e ci viene da dire dire, con molta maestria (!), in varie e diverse situazioni quotidiane.

News Grande Fratello 14: Alessandro fuori subito?

Per questo i fans del GF 14 si saranno sentiti offesi ed indispettiti dalle sue affermazioni fuori luogo tanto che lo vorrebbero fuori il prima possibile. In più occasioni Alessandro si è dimostrato insensibile e irrispettoso verso le persone che lo circondano, che effettivamente sono gli inquilini della casa del Grande Fratello 14 ma anche chi lo segue e guarda da casa propria. Si è forse dimenticato di essere in un programma televisivo in onda 24 ore su 24 su Mediaset Premium?

Grande Fratello 14 news: Luigi confinato in garage, rientrerà?

Nel frattempo invece c’è chi si chiede di Luigi… in questa settimana di Luigi non si è sentito tnato parlare forse perchè confinato nel garage da solo… e chiaramente non ha potuto nè fare, ma soprattutto dire, qualcosa di eclatante che abbia scatenato le news del Grande Fratello 14 come invece hanno fatto gli altri inquilini all’interno della casa vera e propria… e questa settimana ne hanno combinate di cose!!! Comunque mancano poche ore alla diretta del prime time del GF 14 e sapremo cosa ne sarà di Luigi…

E quindi? Cosa desiderate accada? Alessandro fuori? Luigi dentro o fuori? Alessandro fuori, Luigi dentro? Le news del Grande Fratello 14 non vi lasciano soli… rimanete con noi e vi aggioneremo in tempo reale!