News Grande Fratello 14: Alessandro gongola ancora, Simone e Federica sempre più vicini...
Simone e Federica teneramente abbracciati

Le sorprese preparate dal Grande Fratello 14 ultimamente sono spietate, e prevedono pessime news per Alessandro Calabrese, che questa settimana appare al settimo cielo. Del resto, come dargli torno?! Non solo la donna che ha disperatamente ricorso per gli ultimi due anni – la ex fidanzata ed ex concorrente del GF14 Lidia Vella – ha ammesso pubblicamente di amarlo di nuovo, ma si è anche liberato degli unici due “nemici” che aveva in Casa, ovvero i concorrenti più temibili per la vittoria, Federica Lepanto e Simone Nicastri. O meglio, pensa di essersene liberato, perché in realtà i due beniamini del pubblico di questo Grande Fratello 14 si trovano invece in garage e hanno già un posto prenotato in finale.

Nonostante i dubbi della “cognata” Jessica Vella e nonostante un madornale errore della redazione del GF14 che avrebbe potuto portare alla scoperta da parte dei ragazzi in Casa del segreto nascosto nel garage, giorno dopo giorno Alessandro Calabrese appare sempre più convinto non solo di aver vinto la battaglia contro Federica e Simone, che ha sempre attaccato, ma persino di essere il candidato più vicino per la vittoria finale. Poco fa, per esempio, il 33enne imprenditore di Nettuno (Roma) gongolava così davanti alle telecamere:

“Mi hanno chiamato zerbino ma intanto la battaglia L’HO VINTA IO!! I buoni vincono sempre!”.

Il ragazzo è talmente tanto convinto che per lui sarà davvero un bruttissimo colpo quando scoprirà che le cose non stanno affatto come crede… Nel frattempo, nel garage, tra Simone e Federica sembra quasi stia nascendo qualcosa. Ancora non sappiamo se si tratti solo di una tenera amicizia, ma col passare dei giorni i due concorrenti diventano sempre più intimi, e spinti dalla vicinanza forzata non solo si stanno conoscendo meglio, ma si mostrano anche sempre più affettuosi. Poco fa – come potete vedere nell’immagine che alleghiamo all’articolo – riposavano insieme, teneramente abbracciati. Del resto, anche se Simone Nicastri fuori ha la sua “torsolina”, come chiama la ragazza che lo aspetta, in realtà l’aveva conosciuta solo poche settimane prima di entrare al Grande Fratello… che Federica cominci a sostituirla nel suo cuore? Moltissimi tra quelli che seguono le news Grande Fratello 14 se lo augurano, ma solo il tempo potrà dirlo!