Grande fratello 14 news: Federica lasciata da Alessandro perchè la conosce da poco tempo
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, concorrenti del grande fratello 2015

Le news del grande fratello 2015 che vi diamo oggi iniziano così:“Non riesco a vivermi l’avventura di Grande Fratello, la storia finisce qua”. Sono queste le parole che scuotono la giornata nella casa del GF 14 durante la conversazione con Federica Lepanto e a pronunciarle è Alessandro Calabrese. La concorrente che ha trascorso con lui una settimana in garage ne è rimasta visibilmente dispiaciuta e non ha nascosto la sua voglia di continuare la conoscenza con il romano che con molta decisione ha quasi rinnegato tutti i baci e gli abbracci che ci sono stati tra di loro sminuendo quello che sembrava un sentimento. Ma come mai Alessandro ha preso questa decisione dopo una settimana di passione nel garage con Federica!? Secondo noi la causa è l’aver rivisto la sua ex Lidia Vella; che il Calabrese ne sia ancora innamorato perso?

La settimana nel garage del GF 2015 sembrava presagire la nascita di una coppia molto amata dal pubblico, Alessandro e Federica hanno fatto sognare molti fans che sui social riempivano di like la pagina ufficiale della coppia che in poco piu di una settimana conta 18 mila fans, ma purtroppo non è stato cosi e in molti sono rimasti delusi e si chiedono il motivo di questa decisione forte .

Il motivo in realtà è più semplice di quello che sembra, tutti noi abbiamo visto l’incontro tra Alessandro e la sua ex Lidia avvenuto in diretta su canale 5 giovedì 1 ottobre 2015, lei visibilmente sorpresa e contenta all’inizio, ha deciso poi in confessionale di vendicarsi di Federica rea secondo lei di averle mancato di rispetto non avendola salutata, ma sarà questo il vero motivo!? O sarà semplice e pura gelosia!? Fatto sta che Alessandro ha deciso di lasciare Federica per rispetto della sua ex fidanzata con la quale ha una conoscenza di 5 anni e nonostante la fine della loro storia tra di loro c’è una forte amicizia, ma sarà davvero cosi!?

O tra Alessandro e Lidia c’è ancora amore!? E Federica come reagirà, lotterà per riavere Alessandro o si vendicherà di lui!? Sono tanti i quesiti senza risposta, ma una cosa e certa questo Grande Fratello 14, nonostante ci sia stato un calo di telespettatori nelle prime puntate rispetto al passato, ci riserverà molte sorprese, restate con noi.