News Grande Fratello 14: Alessandro ha preso la sua decisione tra Lidia e Desiree
Alessandro con Lidia e poi Desiree

Le news che parlano del Grande Fratello 14 non sarebbero state le stesse senza l’apporto di Alessandro Calabrese, uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione Grande Fratello 2015. Sì, perché il 33enne imprenditore di Nettuno, Roma, ha tenuto banco sin dall’inizio di questo GF14 prima per via della storia con Federica Lepanto, amatissima dal pubblico, poi per via del tira e molla con Lidia Vella, la sua fidanzata storica di cui si era sempre detto ancora innamorato (addirittura ha un tatuaggio con il volto della ragazza). Quando infine la ragazza, in diretta con Alessia Marcuzzi, ha ammesso di essere anche lei ancora innamorata di lui, sembrava che fosse tutto risolto, e invece…

E invece, come sapete tutti, nella Casa del GF14 è entrata la bellissima e conturbante modella Desiree, attrice brasiliana che ha letteralmente fatto perdere la testa ad Alessandro, il quale si è detto non più sicuro dei suoi sentimenti per la ex fidanzata. Dopo il confronto della puntata di giovedì scorso, quando il Calabrese ha visto Lidia, le cose sono un po’ cambiate…

Sì, perché dopo che è arrivato un messaggio eloquente di Desiree, Alessandro è andato in confusione, ha pianto un po’ ma poi ne ha parlato con l’amico Livio Parisi e ha dichiarato che lui, dentro di sé, la sua scelta l’ha fatta: sa cosa fare non appena sarà finita la trasmissione. Non solo, perché le sue parole lasciavano chiaramente intendere che la sua scelta sarà ancora una volta Lidia, anche se gli spiace prendere in foro Desiree. Tuttavia, conoscendo gli incredibili sbalzi di umore del ragazzo, ogni sua dichiarazione è da prendere con le pinze, e non è affatto detto che tra un po’ non cambi nuovamente idea, rimpiangendo la sexy e dolce Desiree. Ovviamente noi monitoreremo la situazione, e qualsiasi cosa succederà all’interno della Casa del GF14 la saprete attraverso nuovi appuntamenti con le news Grande Fratello 14!