News Grande Fratello 14, le parole vergognose di Rebecca su Federica: la violenza
Rebecca del GF14

Questa volte secondo noi delle news Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese rischia davvero grosso. Una volta tanto non c’entra Federica LepantoLidia Vella, bensì Rebecca, la concorrente diventata donna e che attualmente è fidanzata con un uomo. Ebbene, questa notte, con grande sgomento del pubblico che seguiva la diretta in streaming GF 2015 delle 3 circa, Alessandro parlando con Domenico Manfredi ha detto, riferito a Rebecca appunto: “Con lei ci vanno solo i fro*i!”. Così facendo ha offeso non solo Rebecca e il fidanzato (dare del “fro*o a una persona è un insulto punibile dalla legge), ma anche tutta la comunità trans italiana, che adesso reclama giustizia.

Tutto è successo appunto verso le 3, mentre Manfredi e Barbara Donadio si preparavano per andare a dormire. Alessandro ha intercettato Manfredi in bagno e i due hanno cominciato a parlare di Livio/Francesco, il concorrente con un segreto che per questa settimana abita nella Casa del GF14 con gli altri concorrenti (il segreto è che si tratta dell’ex fidanzato di Barbara Donadio). Alessandro ha detto che secondo lui Livio era una donna, mentre Manfredi ha obiettato che secondo lui è impossibile, in quanto Rebecca se ne sarebbe accorta.

Ma il 32enne romano ha obiettato che non se ne era accorta nemmeno con la prima coppia entrata nella casa, che era appunto una coppia transgender, e ha motivato la cosa affermando ridendo che con quelle come Rebecca “ci vanno solo i fro*i”, appunto. Si tratta di un insulto sessista e machista davvero molto grave, che secondo noi potrebbe comportare la squalifica proprio come una bestemmia. Il Grande Fratello 14 farà qualcosa stavolta? E ancora, Alessandro, resosi conto di quello che ha detto, troverà il coraggio di chiedere scusa a tutti i trans italiani prima ancora che vengano presi provvedimenti? E voi, amici che seguite sempre le news Grande Fratello 14, cosa ne pensate di tutto ciò? Diteci la vostra nei commenti!